Recma, la classifica internazionale delle agenzie media più competitive nella gare: c’è Carat Italia

La società specializzata nella valutazione dell’attività delle agenzie media in tutto il mondo ha pubblicato una nuova edizione del ranking Compitches

di Andrea Di Domenico
20 dicembre 2019
Recma-2018-mindshare

Recma, la società specializzata nella valutazione dell’attività delle agenzie media in tutto il mondo, ha pubblicato a dicembre una nuova edizione di Compitches, un ranking basato sulla competitività nelle gare media.

La classifica, basata sul tracciamento di oltre 2.000 gare in 45 Paesi, assegna a ogni agenzia un punteggio per ogni cliente acquisito o perso (la classifica in questo caso non “pesa” i budget in gioco, ma assegna un “bonus” alle gare più importanti).

Sotto, la classifica per singole sedi delle agenzie parte dei grandi network globali, ottenuta prendendo in considerazione le gare degli ultimi 7 anni: al vertice c’è MediaCom UK, seguita a pari merito da Mindshare China, dalla sede spagnola di Vizeum e da Initiative-UM Danimarca.

Unica agenzia italiana a entrare nella parte più alta della classifica è Carat Italia, con 23 punti. (Clicca sull’immagine per ingrandirla)

Recma-compitches-2

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial