Programmatic Advertising: cosa funziona e cosa no? Partecipa alla nostra ricerca

Aiutaci a far emergere scenari e tendenze di Digital e Programmatic Advertising. I risultati saranno presentati al Programmatic Day

di Simone Freddi
19 marzo 2018
Programmatic-days-2018-milano-620x348.jpg

Qual è il grado di “maturità” raggiunto dal Programmatic Advertising in Italia? Qual è il valore aggiunto portato dall’ad-tech nello sviluppo della pubblicità online, e quali sono invece le criticità che ne frenano l’adozione?

Aiutaci a far emergere scenari e tendenze del Programmatic Advertising partecipando a Yoursight, la ricerca congiunta di Engage e Human Highway che si propone di costruire una visione d’insieme su cosa sta succedendo e cosa si prevede che accadrà nel prossimo futuro nel campo della comunicazione online, coinvolgendo i professionisti del settore.

I risultati della nuova edizione di Yoursight saranno presentati il prossimo 18 aprile nel corso di Programmatic Day, il più importante evento italiano dedicato al Programmatic Advertising in programma all’auditorium IULM di Milano (a cui è possibile partecipare iscrivendosi qui).

Cliccando sul bottone sottostante, accederai al form della ricerca, attraverso il quale ti sarà chiesto di esprimere il tuo punto di vista sui trend e le aspettative di sviluppo del Programmatic e non solo.

pulsante ricerca

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.