Programmatic Advertising: cosa funziona e cosa no? Partecipa alla nostra ricerca

Che aria tira nel marketing e nella comunicazione online? Dicci la tua partecipando a YourSight, la ricerca del Programmatic Day 2019

di Andrea Di Domenico
20 marzo 2019
parole-programmatic-dmp-dsp-ssp-e1476062611288-620x348.jpg

Che aria tira nel marketing e nella comunicazione online? Quali sono i trend più promettenti, e quali invece le principali difficoltà da superare?

E il programmatic? Quanto e come si svilupperà quest’anno?

Dicci la tua partecipando a YourSight, la ricerca continuativa sul mercato pubblicitario digitale che Engage realizza assieme ad Human Highway.

I risultati saranno presentati al Programmatic Day dell’11 aprile. Non perdere l’occasione di essere protagonista!

Esprimi la tua opinione: partecipa a Yoursight!

Prenota un posto all’evento: Iscriviti al Programmatic Day!

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.