Ipsos lancia Ipsos.digital, piattaforma di ricerca automatizzata

Lo strumento fai-da-te per le ricerche online offre la possibilità di gestire in piena autonomia secondo i propri bisogni ogni step della ricerca

di Caterina Varpi
22 gennaio 2020
Ipsos-digital

Ipsos lancia Ipsos.Digital, uno strumento fai-da-te per le ricerche online che consente di abbassare i costi e ridurre i tempi di consegna dei dati.

Ipsos.Digital consente di accedere con un click ai panel di Ipsos. La nuova piattaforma offre la possibilità di gestire in piena autonomia secondo i propri bisogni ogni step della ricerca: dall’individuazione del target che si vuole interrogare, al lancio della survey, fino alla consultazione del dato attraverso una dashboard online o di un report generato automaticamente in poche ore.

Oltre all’Italia, Ipsos.Digital è già presente in altri 16 paesi (tra cui USA, UK, Francia, Germania e Spagna) e nei prossimi mesi sarà implementata in 60 paesi, garantendo così una copertura globale.

“Ipsos.Digital riflette il nostro impegno nel fornire ai nostri Clienti un accesso rapito all’informazione di cui hanno bisogno. In un mercato in cui la ricerca fai-da-te è in continua crescita rispondiamo con un tool che offre una combinazione unica di tecnologia e know-how all’avanguardia tutto garantito dagli altissimi standard di qualità Ipsos”, commenta Nicola Neri, Ceo Ipsos.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial