Doxa Kids: nasce la nuova business unit Doxa per chi punta al target kids, teens e famiglie

Offre servizi di ricerca e consulenza di marketing per istituzioni e aziende attive nei mercati di prodotti e servizi destinati a bambini e ragazzi

di Rosa Guerrieri
05 marzo 2014
Doxakids

Nasce Doxa Kids, la nuova business unit di Doxa che offre servizi di ricerca e consulenza di marketing per aziende e istituzioni che si rivolgono a bambini, ragazzi e famiglie.

Le aziende devono conoscere bisogni, gusti, atteggiamenti dei ragazzi e delle loro famiglie; devono sapere come interagire con loro e, quando è il caso, usare un po’ di magia. Prodotti di successo richiedono una perfetta combinazione di strategia e incantesimi, quella che solo un supporto esperto può offrire.

Per questo nasce Doxa Kids, la nuova business unit di Doxa che, con un posizionamento unico nel mercato, unisce la consulenza di marketing alla solida esperienza nelle ricerche su bambini e ragazzi da 0 ai 18 anni, per le aziende attive nei mercati dei prodotti e servizi a loro destinati.

Grazie all’esperienza d’azienda maturata dal suo team, la nuova business unit offre consulenza di marketing dedicata all’analisi e interpretazione dei risultati di ricerca, ai processi di innovazione e allo sviluppo di prodotti e servizi, soprattutto in ambito digital. Doxa Kids affianca i propri clienti nell’esplorazione di nuove categorie di prodotto, nello sviluppo di progetti per incrementare le vendite, nella gestione di partnership e sponsorizzazioni, nella progettazione di attività di comunicazione, promotion e engagement.

I settori e i mercati su cui si concentra l’attività di Doxa Kids sono quelli dei media tradizionali e digitali, brand e character, toys, largo consumo e retail, società, scuola e famiglia.

Tra i clienti che hanno già scelto Doxa Kids, ci sono nomi del calibro di The Walt Disney Company Italia, De Agostini Publishing, F.I.L.A., DeAKids, Periodici San Paolo, Discovery Networks, Atlantyca, Gruner und Jahr/Mondadori e molti altri.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.