Ricerche

Rubrica

Come vola la GenerazioneZ? Come vola la GenerazioneZ?

Come vola la GenerazioneZ?

TikTok: il nuovo orizzonte dell’influencer marketing per comunicare con la Generazione Z TikTok: il nuovo orizzonte dell’influencer marketing per comunicare con la Generazione Z

TikTok: il nuovo orizzonte dell'influencer marketing per comunicare con la Generazione Z

La strada Brand Purpose: opportunità e pericoli di una tendenza globale La strada Brand Purpose: opportunità e pericoli di una tendenza globale

La strada Brand Purpose: opportunità e pericoli di una tendenza globale

Comunicare, coinvolgere, convincere con le emozioni: come il non coscio indirizza il buying journey Comunicare, coinvolgere, convincere con le emozioni: come il non coscio indirizza il buying journey

Comunicare, coinvolgere, convincere con le emozioni: come il non coscio indirizza il buying journey

La forza del contagio: perché sempre più brand si affidano agli influencers La forza del contagio: perché sempre più brand si affidano agli influencers

La forza del contagio: perché sempre più brand si affidano agli influencers

Instapodio: vota la migliore campagna su Instagram a settembre! Instapodio: vota la migliore campagna su Instagram a settembre!

Instapodio: vota la migliore campagna su Instagram a settembre!

Le ultime news

alessandro perego-osservatorio

Gli acquisti online in Italia sfiorano i 31,6 miliardi di euro

Cresce intanto nel 2019 l’incidenza delle transazioni da smartphone, al 40% del totale. Alessandro Perego, Direttore Scientifico degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano: “Il commercio elettronico è un canale prioritario”