Venditore Video-Comunicazione e Digital Advertising

Classpubblicità è alla ricerca di un nuovo profilo da inserire nelle sede di Milano

di engage
17 ottobre 2018
class pubblicita logo_nero

Concessionaria di pubblicità, che rappresenta azienda leader nell’ambito dell’emergente comparto Nielsen della GO TV, ricerca profilo giovane e dinamico, da inserire nella propria struttura commerciale, in un’ottica di ampliamento del proprio team di vendita rivolto alla linea di business focalizzata sui clienti attivi e potenziali dell’area Lombardia (sede Milano).

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi con spiccate attitudini comunicative e relazionali, capacità di problem solving, forte attitudine al lavoro per obiettivi, fortemente dinamici e motivati. Preferibile aver maturato precedente esperienza nella vendita della pubblicità in ambito media Tv – GO TV e/o video comunicazione, anche digitale.

La posizione oggetto di ricerca prevede un inquadramento in forma di agente di commercio.

Per candidarti invia il tuo cv a: mprestileo@class.it

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.