Stage E-Commerce e Digital Marketing – Milano
Deborah Group è alla ricerca di una nuova figura da inserire nel team di Milano.
04 settembre 2018
La/il candidata/o che stiamo ricercando sarà inserita/o, in affiancamento al team, nel dipartimento di Digital Marketing che ha il compito di sviluppare il posizionamento online di tutti i Brand del gruppo e guidare la crescita della piattaforma e-commerce per il Brand Deborah Milano.
Nel dettaglio la risorsa avrà il compito di gestire uno o più portali del gruppo svolgendo principalmente le seguenti attività:
- Lavorare sul continuo monitoraggio e aggiornamento del sito per assicurare un approccio incentrato sul cliente, in termini di creatività e facilità di navigazione; l’obiettivo è replicare l’esperienza in-store;
- Assicurare un catalogo prodotti aggiornato secondo i piani lancio prodotto ed i piani promo commerciale;
- Lavorare a stretto contatto con il team Digital per garantire l’integrazione dell’ecosistema di comunicazione;
- Seguire attività di e-merchandising, assicurando che tutti i prodotti siano posizionati in maniera strategica sul sito, e seguire l’aggiornamento e lo sviluppo di: elenchi di categorie, pagine di designer e cross-selling e up-selling;
- Lavora a stretto contatto con le agenzie per la parte di brief e sviluppo dei contenuti digitali necessari per l’aggiornamento del sito;
- Monitoraggio giornaliero delle analytics del sito e delle vendita e reportistica;
- Benchmarking.
- Siamo alla ricerca di figure dinamiche, intraprendenti e curiose, con una forte propensione al mondo del digitale e alle nuove piattaforme/tecnologie.
Titolo di Studio
Laurea in comunicazione o master specifico
Skill
- Ottima conoscenza della lingua INGLESE scritta e parlata
- Conoscenza piattaforme di CMS (Magento + WordPress)
- Fluido utilizzo di Photoshop o altre piattaforme di editing
Per info e candidature scrivere a: Risorse.umane@deborahgroup.com