Sales Account

Setonix seleziona una figura per ampliare il team commerciale di Milano

di engage
01 settembre 2016
logo_setonix_color

Descrizione del lavoro

Setonix è un’agenzia digital che opera da diversi anni nel settore. Sviluppiamo siti Web, applicazioni, campagne social e digital, attività caratterizzate e sviluppate anche e soprattutto attraverso strategie SEO. Siamo alla ricerca di risorse per la nostra sede di Milano per far crescere il nostro Team commerciale.

La posizione è aperta a candidati con esperienze  lavorative, anche brevi,  nel campo della comunicazione digitale. Il ruolo di Sales Account  è d’interfaccia tra il cliente e l’agenzia e concorre al raggiungimento degli obiettivi operativi e commerciali.

 

Le principali responsabilità del ruolo saranno:
In collaborazione con la Direzione Commerciale e Marketing, svolgere attività di prospezione e vendita sul mercato affidato
Coordinandosi con la Direzione Commerciale, definire azioni commerciali specifiche a supporto del business
Presidiare il mercato potenziale e costruire un piano tattico per lo sviluppo di nuova clientela
Costruire, mantenere e sviluppare le relazioni con clienti e patner
Pianificare le attività di vendita e gestire direttamente il rapporto con la clientela
Partecipare alla definizione dei piani di vendita, monitorandone il periodico avanzamento per garantire il raggiungimento dei risultati di vendita.

 

Competenze ed esperienze richieste:
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza in analoga posizione nell’ambito di aziende che operano nel mondo del digitale, nonché di concessionarie di pubblicità. Deve essere a conoscenza dei trend digitali e degli strumenti di pianificazione e reportistica.

Affidabilità, autonomia, orientamento al risultato, eccellenti capacità relazionali, di analisi e di negoziazione completano il profilo richiesto, unite ad una buona conoscenza della lingua inglese e una padronanza dei più comuni strumenti informatici.

L’inquadramento e le condizioni economiche saranno commisurati all’esperienza maturata nonché alla professionalità acquisita dai candidati e comunque tali da soddisfare candidature qualificate.

 

Per candidature inviare il CV a selezioni@setonix.it

 

 

 

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.