Digital Advertising Manager

Blue Financial Communication, editrice multimediale, cerca un nuovo profilo per la gestione delle campagne digital sui propri siti

di Engage
22 gennaio 2019
IMG_5073

Blue Financial Communication s.p.a. (BFC), casa editrice di Forbes.it e altre testate digitali e cartacee quotata alla Borsa di Milano, cerca un/una giovane e dinamica figura per ricoprire il ruolo di Digital Advertising Manager.

La persona scelta si occuperà di pianificare e gestire le campagne pubblicitarie digitali sui siti internet del gruppo BFC tra cui figurano Forbes.it, Bluerating.com, FinanzaOperativa.com, BFCvideo.com e altri. Le attività saranno svolte con l’utilizzo di Google Ad Manager, di cui è richiesta la conoscenza.

Nel suo ruolo, il/la Digital Advertising Manager collaborerà quotidianamente con il team BFC nella pianificazione e nell’esecuzione delle campagne stesse, stabilendo i KPI e gestendo i flussi di traffico per ottimizzare le performance di campagne display e video online (per desktop e mobile, anche rich media).

Inoltre, il/la Digital Advertising Manager si occuperà dell’implementazione dei formati display e native, della risoluzione di eventuali complessità e della stesura della reportistica per i clienti e centri media.

Il/la Digital Advertising Manager risponderà direttamente al Digital Operations Manager e al Sales Manager.

Sono richieste:

  • Conoscenza di Google Ad Manager e nell’insieme di Google Marketing Platform.
  • Dimestichezza con formati HTML5, iFrame, Fluid Ads, Native.
  • Capacità di sviluppare e realizzare report dettagliati sulle performance delle campagne.
  • Capacità di impostare e gestire campagne di Programmatic Advertising.
  • Attitudine pro-attiva e indirizzata al problem solving.

Sono apprezzate:

  • Conoscenza del software Revive.
  • Comprensione estesa del mercato dei media digitali, provenienti da attività pregresse in proprio o per società di settore.

Per candidarti scrivi a info@bluefinancialcommunication.com

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.