Brand Promoter

La start-up innovativa Iolà.it cerca per la sede di Milano

di engage
16 ottobre 2016
logo_iola-600x400

Sede di lavoro: Milano

Iolà.it, start-up innovativa che produce e distribuisce piatti pronti a domicilio, fortemente orientata al mercato ed ai propri consumatori, cerca giovani diplomati e studenti universitari (di entrambi i sessi) – brillanti, dinamici e con spiccata predisposizione al contatto con il pubblico – per attività di promozione del brand attraverso iniziative di Street Marketing.

L’impegno di tempo richiesto sarà commisurato alle diverse disponibilità.

Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti:

  • diploma di maturità
  • conoscenza dei principali applicativi informatici

Inquadramento e Retribuzione saranno commisurati all’impegno.

Per candidarsi inviare il CV a: ambassador@iolaitalia.it o partecipa alla giornata di recruiting giovedì 27 ottobre alle ore 09:30 presso l’Hotel Melià in Via Masaccio, 19 a Milano.

Job ref: Brand Promoter

 

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.