27 Occasioni di lavoro in OneDay Group

OneDay Group è alla ricerca di nuove figure per far crescere i team di ScuolaZoo, WeRoad, Travel4Target e OneDay

di engage
29 novembre 2018
OneDay-Logo

L’azienda più giovane d’Italia a target Millennials e GenZ, non smette di assumere. Velocità, ambizione e concretezza i valori a cui rispondere, oltre a uno spirito normalmente fuori dal comune.

OneDay Group, il gruppo che con i servizi e prodotti delle sue company mette le nuove Generazioni al centro, cerca 27 giovani ed entusiasti talenti da inserire nel suo team che già conta di 116 professionisti con un’età media di 27 anni. I profili ricercati lavoreranno nel mondo del turismo, del tech, del marketing, della comunicazione e del finance e andranno a accrescere i dinamici team di un gruppo in continua crescita all’interno di ScuolaZoo, WeRoad, OneDay stessa e Travel4Target.

Il team di OneDay continua a crescere, passando dai 56 talenti del 2016, ai 70 del 2017, arrivando oggi a 116. Entro sei mesi saranno quindi 143! Un team il cui più giovane assunto ha 19 anni, e il più “anziano” appartiene comunque alla Generazione X, dove i ventenni costituiscono i due terzi dell’intero team di lavoro a cui si aggiunge un’età media di 24 anni negli oltre 300 collaboratori esterni occasionali che lavorano come STAFF per i viaggi o PR.
Posizioni nel turismo si trovano in WeRoad, il nuovo format di viaggi avventura per Millennial ideato, organizzato e gestito da Millennials, che oggi conta un team di 32 persone. Fra le loro fila andranno ad aggiungersi 21 nuovi colleghi: da un Brand Activiation Marketing Manager a un BackEnd e a un FrontEnd Developer fino a un Senior Sales & Engagement Manager.
Per chi ama il contatto con le persone, sono aperte posizioni di Customer Care in Travel4Target, e per chi è appassionato di comunicazione può proporsi per le posizioni di comunicazione in OneDay e social media marketing: sono aperte le posizioni di Responsabile della ComunicazioneTrade Marketing Specialist ScuolaZoo!
Non solo, questo team di Millennial è alla ricerca anche di tecnici: sono quindi aperte 8 posizioni nella Unit tech per Web Developer di ogni livello di seniority.

Un gruppo che ogni anno cresce percentualmente in fatturato di due cifre percentuali, raggiungendo i 13€ milioni quest’anno è la realtà in controtendenza rispetto al panorama italiano, in cui fra gli under 35 i disoccupati raggiungono il 32,7%.
GenZ e Millennial non sono “Bamboccioni”: vogliono e sanno lavorare, in aziende che abbiano una Vision che li ispiri, una Mission chiara, metodologie di lavoro flessibili e responsabilizzazione fin da subito così da potersi esprimere e realizzare personalmente, oltre che professionalmente.

Info e candidature:

Per OneDay Group: http://www.onedaygroup.it/lavora-con-noi/
Per WeRoad: http://career.weroad.it/

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.