Jobs

Sales Agent

Come forward and get to know our team!

At DigitalGO we’re looking for highly motivated, brave, passionate, connected people interested in an international environment.

DigitalGO is developing its sales network in Milan. We are looking for a Sales Agent who will be involved in the management and development of relationships with Direct Customers, Media Agency and RTB service providers, to identify new business opportunities and customers.

You will be involved in:

  • Development of the customer portfolio and creation of new sales leads;
  • Growth and consolidation of relations with the main players in the sector, including Media Center;
  • Management and deployment of the commercial strategy;
  • Campaign follow-up, monitoring and reporting.

You

  • Have experience in programmatic / online sales marketing (at least 3 years);
  • Have experience in sales management;
  • Have a consolidated relationship with the Media Agency industry is essential for this role;
  • Have proven success in beating sales targets and are following a consultative sales approach on behalf of your clients;
  • Have knowledge of the dynamics of the main business advertising;
  • Be proactive and hard worker;
  • Be passionate about digital;
  • Speak English fluently is a plus.

We

  • Are a fun, scrappy, smart, innovative group of digital passionates
  • Are consistent, we work hard because we love what we’re doing
  • Are not afraid to take challenges and get outside our comfort zone

Can’t wait to hear from you!
Apply Here: https://app.jobvite.com/j?cj=obiC8fwX&s=Sale_Agent

 

Venditore Video-Comunicazione e Digital Advertising

Concessionaria di pubblicità, che rappresenta azienda leader nell’ambito dell’emergente comparto Nielsen della GO TV, ricerca profilo giovane e dinamico, da inserire nella propria struttura commerciale, in un’ottica di ampliamento del proprio team di vendita rivolto alla linea di business focalizzata sui clienti attivi e potenziali dell’area Lombardia (sede Milano).

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi con spiccate attitudini comunicative e relazionali, capacità di problem solving, forte attitudine al lavoro per obiettivi, fortemente dinamici e motivati. Preferibile aver maturato precedente esperienza nella vendita della pubblicità in ambito media Tv – GO TV e/o video comunicazione, anche digitale.

La posizione oggetto di ricerca prevede un inquadramento in forma di agente di commercio.

Per candidarti invia il tuo cv a: mprestileo@class.it

Digital Media Planner

RAGOOO è una delle novità più interessanti nel panorama delle agenzie digital in Italia.

Per il nuovo Ufficio di Milano è alla ricerca di un Digital Media Planner.

La figura verrà inserita nell’area Media dell’agenzia e si occuperà, all’interno dei team di progetto, di pianificare la presenza dei clienti sui media a pagamento gestendo l’ideazione e l’implementazione della strategia del brand attraverso le principali piattaforme online, il setting e l’ottimizzazione delle campagne, la definizione dei KPI di visibilità/performance e l’analisi dei dati forniti dai sistemi di monitoring.

Ecco i requisiti richiesti:

  •  Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di progetti di Digital Advertising per clienti di medio grandi dimensioni all’interno di agenzie digital o centri media.
  •  Preferibile laurea in campo Tecnico-Informatico, Comunicazione e Marketing o discipline umanistiche.
  •  Ampia conoscenza di Google Ads, Facebook Ads
  • Ottima conoscenza di Google Analytics
  •  Buona conoscenza di HTML, CSS, Javascript
  •  Ottime capacità nell’uso di Excel e del pacchetto Office
  •  Conoscenza degli ambiti afferenti al Web Marketing, Data Analysis e Media Advertising
  •  Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese

Requisiti preferenziali, la conoscenza e l’utilizzo di:

  • Tag Management e Data Visualization tool
  • Piattaforme media come Doubleclick, Adform, Sizmek, Criteo, Amazon

Caratteristiche personali:

  • Ottime capacità di problem solving e capacità di lavorare in team
  • Ottime doti comunicative e di presentazione scritta e orale
  • Buone capacità di organizzazione e gestione del tempo
  • Precisione, Curiosità e Proattività

Avrete la possibilità di entrare a far parte di un team di talenti a cui verrà offerta una fantastica postazione nei nuovi uffici milanesi, formazione interna su tutte le tematiche d’agenzia, la possibilità di partecipare ad eventi di team building aziendali ed eventi del panorama digital italiano.

 

Inviate una mail a info@ragooo.it con CV aggiornato e tutte le informazioni dell’attuale inquadramento (Ral, contratto e livello, preavviso).

Senior Biddable Media Account

Sembox, agenzia di marketing digitale specializzata nelle soluzioni di advertising e tecnologiche più innovative ed avanzate, ricerca per la propria sede di Milano un Senior Biddable Media Account.

La figura ricercata dovrà gestire progetti a 360 gradi di digital marketing per raggiungere risultati sfidanti per i nostri clienti, generalmente gruppi multinazionali nel settore real estate, education, insurance, fashion, travel, classifieds, ecc.

Per candidarsi a questa posizione sono necessari i seguenti requisiti:

  • Esperienza di almeno 4 anni nella gestione di progetti globali di digital marketing, con la supervisione di un team di lavoro e il coordinamento strategico e operativo delle attività
  • Conoscenza avanzata di Google Ads, delle piattaforme di advertising dei principali social network, dei network di Programmatic, Affiliation, DEM, ecc
  • Conoscenza approfondita del mondo e-commerce e di Google Shopping
  • Conoscenza avanzata delle principali tecnologie di Web Analytics, preferibile anche esperienza con tecnologie di Ad serving e Bid management
  • Esperienza di almeno 2 anni nella gestione e formazione del team
  • Inglese fluente, per relazione quotidiana con partner e clienti internazionali
  • Laurea almeno triennale, preferibilmente in economia e/o comunicazione
  • Capacità relazionali e di gestione del cliente, analisi e interpretazione dati

Si offrono opportunità di formazione specifica nei vari ambiti del web marketing e crescita professionale.

Inviare il CV a info@sembox.it

Sales Account

WebAds is looking for a Sales Account (m/f) to join the Sales Team in Milan office.

 

Key Responsibilities

• Generate/increase revenue of an assigned media agencies portfolio to meet quarterly and yearly revenue goals

• Establish, develop and maintain positive business and customer relationships

• Create an annual Sales Forecast focused on the assigned media agencies aligned with the company vision and strategy

 

The Successful Applicant

• Minimum 3 years of sales experience within the digital advertising space preferably from sales house, but not limited to.

• Strong understanding of digital advertising including programmatic media

• Perfect knowledge of the different ad business models

• It is highly advantageous to have a portfolio of media agencies and online media contacts.

• As an individual you must be proactive, results driven and with a high level of client relationship management.

• Positive, can do attitude.

• A self-starter who takes plenty initiative.

• University degree related to Marketing, Advertising or equivalent experience.

• Italian mother tongue and proficient in English.

• Excellent communication skills

 

What’s On Offer

• A full-time permanent contract

• Extra-bonus at goals’ achievement

• A friendly but professional environment

• An international landscape

• Career opportunities

 

If you think to be the right person, please send a detailed resume to info@webads.it  (REF: SA)

Sales account internships

WebAds is looking for 1 Sales Programmatic Internship  and 1 Sales Account internship  (m/f) to join the Sales Team in Milan office.  The main aim of this role is to support our Sales team in the daily activities.

An Internship with WebAds will allow you to understand the digital landscape – what it takes to propose to clients the best advertising media solutions and how to strategize to get the best return on investment (ROI) for our clients. You’ll have the opportunity to learn more about advertising sales operations, data analysis, campaign execution and much more!

 

The Successful Applicant

•        Desired background: Digital Media, Social Media, Marketing, Communication

•        Desired Characteristics: good written and oral communication skills, organized, detail oriented, enthusiastic and digital passionate

•        Positive, can do attitude.

•        Self-directed, proactive and solutions-driven

•        Italian mother tongue and proficient in English.

 

What’s On Offer

•        6-month Full-time internship

•        Learn about the digital advertising ecosystem

•        A friendly but professional environment

•        An international landscape

•        Career opportunities

 

If you think to be the right person, please send a detailed resume to info@webads.it

Digital Project Manager Junior

Digital Project Manager per sostituzione maternità.

Purple Network è una digital agency attiva dal 2011 che crea e sviluppa esperienze digitali coinvolgenti tramite siti, app native e Internet of Things. Collaboriamo con le più importanti agenzie creative italiane, abbiamo due sedi –  Milano e Pescara – e un network di professionisti con competenze verticali per essere in grado di dare vita a qualsiasi progetto.

Lavoriamo garantendo un’attenzione costante ai bisogni dei nostri clienti, questo soprattutto grazie al nostro team di Project Manager, figure di gestione e coordinamento che si interfacciano direttamente con i clienti, per cui stiamo selezionando una figura per sostituzione maternità nella sede di Milano, in via Savona 10.

 

Jobs description

La risorsa si occuperà di seguire e gestire lo sviluppo e l’implementazione di progetti digitali quali siti web, applicazioni mobile, sviluppo e-commerce con la responsabilità operativa sul progetto. Tra le sue mansioni ci sarà quella di coordinare le risorse interne ed esterne all’azienda, garantendo qualità e rispetto dei tempi di esecuzione e sovrintendere tutte le fasi di progetto: dalla definizione dei requisiti alla progettazione e realizzazione, fino alle fase di testing, delivery e rendicontazione.

 

Chi cerchiamo?

Stiamo cercando te se hai maturato un’esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo, in agenzia o in azienda, gestito efficacemente gli obiettivi del cliente, definito piani di lavoro e proponendo soluzioni alle criticità riscontrate.

 

Competenze

●     Laurea in Marketing o Comunicazione (preferibile)

●     Conoscenza e gestione dei seguenti CMS: WordPress, Drupal e Magento

●     Competenze SEO

●     Competenze nell’utilizzo di strumenti quali Google Analytics e Google AdWords

●     Interesse e competenze in ambito UX e UI

●     Problem solving

●     Conoscenza della lingua inglese

●     Ottime capacità relazionali e comunicative

●     Ottima capacità di organizzazione del proprio lavoro in funzione degli obiettivi qualitativi e temporali assegnati

●     Definire e gestire il budget, i costi e i deliverables di progetto

●     Pensiero analitico

●     Preferenziale conoscenza base dei linguaggi html e css

 

Soft Skills

●     Abilità comunicativa

●     Team working

●     Flessibilità

●     Autonomia operativa

●     Leadership

●     Capacità organizzativa

 

Cosa ti offriamo noi?

●     Retribuzione commisurata all’effettiva esperienza

●     Budget dedicato alla formazione: libri, corsi, workshop, tutto quello che ti serve per diventare sempre più bravo

●     Un ambiente lavorativo giovane e stimolante, con la possibilità di lavorare per brand e progetti internazionali

 

Se ti riconosci in questa descrizione mandaci un cv e una lettera di presentazione a jobs@purplenetwork.it.

Stage E-Commerce e Digital Marketing – Milano

La/il candidata/o che stiamo ricercando sarà inserita/o, in affiancamento al team, nel dipartimento di Digital Marketing che ha il compito di sviluppare il posizionamento online di tutti i Brand del gruppo e guidare la crescita della piattaforma e-commerce per il Brand Deborah Milano.

Nel dettaglio la risorsa avrà il compito di gestire uno o più portali del gruppo svolgendo principalmente le seguenti attività:

  • Lavorare sul continuo monitoraggio e aggiornamento del sito per assicurare un approccio incentrato sul cliente, in termini di creatività e facilità di navigazione; l’obiettivo è replicare l’esperienza in-store;
  • Assicurare un catalogo prodotti aggiornato secondo i piani lancio prodotto ed i piani promo commerciale;
  • Lavorare a stretto contatto con il team Digital per garantire l’integrazione dell’ecosistema di comunicazione;
  • Seguire attività di e-merchandising, assicurando che tutti i prodotti siano posizionati in maniera strategica sul sito, e seguire l’aggiornamento e lo sviluppo di: elenchi di categorie, pagine di designer e cross-selling e up-selling;
  • Lavora a stretto contatto con le agenzie per la parte di brief e sviluppo dei contenuti digitali necessari per l’aggiornamento del sito;
  • Monitoraggio giornaliero delle analytics del sito e delle vendita e reportistica;
  • Benchmarking.
  • Siamo alla ricerca di figure dinamiche, intraprendenti e curiose, con una forte propensione al mondo del digitale e alle nuove piattaforme/tecnologie.

 

Titolo di Studio

Laurea in comunicazione o master specifico

Skill

  • Ottima conoscenza della lingua INGLESE scritta e parlata
  • Conoscenza piattaforme di CMS (Magento + WordPress)
  • Fluido utilizzo di Photoshop o altre piattaforme di editing

Per info e candidature scrivere a: Risorse.umane@deborahgroup.com

Digital Sales Account

Gay.it apre una selezione per il ruolo di Sales Account.

Gay.it è il progetto editoriale digitale leader in Italia per la community LGBT. Diversità, diritti, pop culture, eventi per un pubblico estremamente interessante per le maggiori aziende, alcune delle quali già clienti.

La ricerca è finalizzata all’individuazione di un nuovo Sales su Milano con esperienza anche breve su centri media e clienti diretti per new business, progetti speciali e valorizzazione portafoglio esistente.

Requisiti

  • Capacità di comunicazione e vendita
  • Esperienza in concessionarie digitali / agenzie di comunicazione
  • Affidabilità e approccio consulenziale alla vendita
  • Autonomia
  • Orientamento ai risultati
  • Approccio imprenditoriale
  • Conoscenza metriche internet e del mercato dei media
  • Ottima competenza con strumenti office, in particolare powerpoint
  • Confidenza con telemarketing, cold calls, mail
  • Interesse per la realtà LGBT e in generale sensibilità per la social responsibility
  • Conoscenza inglese

Inviare CV e breve mail di presentazione/motivazione a comma[@]commaonline.it

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Solutions Engineer

Are you someone who likes to have fun at work? Are you passionate about driving results and making an impact? Do you enjoy working in a fast-paced, dynamic environment where no two days are the same? If so, we want to speak with you!

We are looking for a Solutions Engineer to join our Professional Services team in Milan!

The Solutions Engineer role at IAS encompasses proposal development and deal shaping in tandem with Sales and Business Development, and sees clients through deployment and go-live lifecycle of a partnership. Internally, the position requires cross-team collaboration with Sales, Account Management, Business Development, Professional Services, Product, Data Science and Engineering teams, along with frequent interactions with the IAS marketing team. Externally, the position requires constant interaction with the same teams on the client side as the technical expert responsible for aligning partner goals with IAS solutions and business strategy. This is an individual contributor position where you will work as part of a team.

Responsibilities:

  • Serve as pre-sales consultant by understanding the client needs, goals, and gathering client requirements
  • Turn client needs into a scalable solution using Integral’s product offerings
  • Manage day-to-day technical relationships with all players of the ad tech ecosystem during sales conversations, integration and preliminary post integration testing
  • Closely interface with internal Sales, Account Management, Business Development, Professional Services,
  • Product, Data Science and Engineering teams as well as the partner counterparts in similar roles
  • Provide technical expertise during integration lifecycle, including troubleshooting integration related issues, reporting discrepancies, and implementation concerns
  • Review and test integrations to ensure proper implementation
  • Closely work with client services team to ensure comprehensive account transitions after integrations are complete
  • Become subject matter expert in Integral’s product offerings and be able to explain all technical aspects of products to internal and external stakeholders

Qualifications:

  • Relevant solutions/sales engineering experience, preferably within the advertising technology space
  • Proficiency working with large data sets
  • Positive, professional demeanor and experience working in a client-oriented setting (internal or external)
  • Proficiency with HTML, Javascript, SQL, MS Office Suite
  • Fluency in English necessary, and Spanish would be a plus
  • Experience coding for fun is a bonus!
  • BS/BA or equivalent in computer science, business, or a related technology field

For more information: integralads.com