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AD Trafficker Operation

ProjectAdv concessionaria pubblicitaria, ricerca due figure di AD Trafficker Operation, da inserire presso i team delle sedi di Milano e Palermo.

Le figure ricercate, inserite nel team di marketing dedicato alla gestione e monitoraggio di campagne display e sviluppo prodotto, si occuperanno di:

  • monitoring/adjusting e gestione delle campagne Digital Adv sul network PROJECTADV tramite Google AD Manager (DFP), gestione delle creatività Rich Media e del lavoro dei fornitori;
  • monitoraggio e analisi anomalie di traffico;
  • supporto alla rete vendita con capacità di gestione dei rapporti anche verso agenzie e centri media;
  • ottimizzazione costi e ricavi dell’inventory.

 

Il/la candidato/a ideale ha un’esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Ad Operations Trafficker su campagne display maturata presso concessionarie o centri media.

Si richiede:

  • ottima conoscenza Adserver Google DFP e piattaforme Rubicon, Google AdExchange, Pubmatic,  Appnexus, Improve Digital.
  • buona conoscenza delle Tecnologie web più comuni, come XML, HTML, HTML5, JavaScript e AS3, JQuery, Flash.
  • conoscenza dei CMS WordPress e Joomla con delle basi SEO.

Previsto inquadramento con modalità commisurate alla esperienza comprovata, secondo i contratti di lavoro del settore.

Gli interessati possono inviare il curriculum allegandolo al form al seguente link: https://www.projectadv. it/job-opportunity/

 

 

Are you a beast? Join us!

Se senti di avere un talento bestiale per la creatività e un innato richiamo per l’innovazione, invia la tua candidatura ad Arkage, la prima agenzia italiana certificata B-Corp.

Lavoriamo per clienti di ogni tipo tra cui Original Marines, Luxottica, Mercedes-Benz Italia, Carrefour, Anas, Uber, Amnesty, BNL.

Al momento stiamo cercando alcune nuove figure da far salire a bordo della nostra arca per viaggiare con noi verso una nuova era della comunicazione:

FULL-STACK DEVELOPER, da inserire nel team di Roma: JS, HTML, CSS3, buona conoscenza framework javascript (Angular/React), conoscenza base delle principali suite di grafica (Adobe o Sketch). Preferita la conoscenza di programmazione ad oggetti.

JUNIOR ART, da inserire nel team di Roma: padronanza della suite grafica Adobe, solida formazione in art direction e graphic design. Preferita una buona conoscenza di Sketch e un’attitudine molto post-digital.

SENIOR WEB DESIGNER, sia su Roma che su Milano: esperienza in UX/UI design, buona conoscenza di HTML e CSS3 per dialogare con il team dev, grande attenzione ad animazioni, transizioni, responsive e mobile design.

VIDEO MAKER, sia su Roma che su Milano: regia (con capacità di adattarsi a troupe di piccole, medie o grandi dimensioni), camera operating, video editing ed esperienza già maturata in ambito cinematografico e/o pubblicitario. Preferita una buona padronanza del motion graphic design.

 
Se ti riconosci in una di queste descrizioni e ti piace come lavoriamo, facci vedere cosa sai fare. Ti aspettiamo a bordo.

Marketing and Communication Specialist

Laureata nel 2017 nella magistrale di Corporate Communication a Milano.

Dal 2013 lavora nel campo del Marketing e della comunicazione.

Dopo aver viaggiato e lavorato all’estero per circa 4 anni, ora è alla ricerca di un impiego stabile che segua il percorso degli studi e delle esperienze lavorative precedenti.

Parla inglese fluente, ha competenze come web developer (WordPress e CMS) e graphic designer (PowerPoint, Illustrator, Photoshop) e come data analyst (Google Analytics, AdWords).

Durante il suo percorso lavorativo ha avuto modo di organizzare eventi di ogni genere (Conferenze, Workshop, Eventi per lancio di nuovi prodotti o modelli) seguendone la gestione durante il loro intero percorso di svolgimento. Sono estremamente motivata, puntuale, creativa e con una grande capacità di adattamento a qualsiasi situazione, qualità che mi ha aiutato tanto in tutte le esperienze avute finora.

Per informazioni o offerte: luciancia04@gmail.com

 

 

Account Project Manager

Changee, Agenzia di comunicazione integrata ricerca per la propria sede di Roma un brillante Account Manager con cinque anni di esperienza.

Responsabilità:

La risorsa si occuperà della gestione di progetti di comunicazione integrata nazionali e internazionali con forte orientamento Digital, relazionandosi con prestigiosi Clienti dell’agenzia e coordinando le attività del team creativo, tecnico, media, content, social ed eventuali fornitori/partner esterni.

Competenze ed esperienze richieste

Requisiti:

  • Cinque anni di esperienza in ruolo analogo
  • Perfetta conoscenza della lingua inglese
  • Forte orientamento al risultato
  • Spiccate competenze Digital e ATL
  • Conoscenza delle tecniche di project management
  • Approfondita conoscenza tecnica dell’universo Digital e Social Media

Principali competenze:

  • Gestire i progetti di comunicazione integrata in tutte le loro fasi, garantendo un’efficace pianificazione, una costante rendicontazione e un continuo controllo.
  • Interfacciarsi con i clienti e con il team di lavoro per garantire la corretta interpretazione delle richieste del committente e uno sviluppo in linea con le sue aspettative
  • Identificare opportunità di upselling e proporre/sviluppo di nuove iniziative commerciali grazie ad una conoscenza costantemente aggiornata delle condizioni di mercato.
  • Redazione di documenti strategici per attività di new business.

 Costituiscono titolo preferenziale:

  • precedenti esperienze in rilevanti agenzie di comunicazione con focus su progetti di comunicazione integrata di grandi clienti
  • esperienza nella gestione di progetti internazionali

Per poter essere presi in considerazione, vi preghiamo di inviare i vostri CV con autorizzazione al trattamento dati personali a atumminello@changee.it. Verranno presi in considerazione esclusivamente i curricula in linea con quanto richiesto.

I candidati selezionati saranno contattati per un primo incontro in sede. È previsto un inserimento nel mese di marzo 2019.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

 

Backend Developer

Purple Network è una digital agency, con due sedi principali, a Milano e Pescara ma un network di professionisti attivi da tutta Italia. Nata nel 2011 con lo scopo di colmare il gap esistente tra creatività e tecnologia supportando le agenzie creative, oggi Purple Network è una realtà consolidata, che ogni giorno lavora su progetti che abbracciano ogni parte del mondo digitale. Lavoriamo ogni giorno a stretto contatto con le più importanti agenzie creative del panorama italiano e direttamente con brand internazionali.

Anche se siamo cresciuti anno dopo anno, rimaniamo degli esteti del codice, orientati alla costruzione di codici modulari, prodotti sicuri e riutilizzabili con metodologia Agile e un team di Project Manager a supporto e coordinamento dei progetti.
Da oggi siamo alla ricerca di un Backend Developer da inserire nel nostro team di Pescara.

 
Cosa farai:
Ogni giorno lavorerai a stretto contatto con professionisti con i quali interfacciarsi e confrontarsi, per continuare a migliorare il metodo Purple e la tua professionalità. Lavorerai su nuovi prodotti digitali, contribuirai allo sviluppo di software Open Source e sarai chiamato a partecipare in maniera attiva anche a trovare le migliori soluzioni da proporre ai clienti. Usufruirai di un budget annuale per la tua formazione professionale, così come ogni venerdì pomeriggio dedicato alla formazione, quando le macchine si fermano ma noi continuiamo a studiare. L’impegno richiesto è full time in sede a Pescara, con e inquadramento commisurato all’esperienza effettiva.

 
Sei la persona che cerchiamo se:
● Hai esperienza di sviluppo OOP
● Sai sviluppare applicazioni web PHP
● Hai esperienza con framework php (Symfony, Laravel, Zend o equivalenti)
● Hai esperienza con database relazionali (MySql o altro)
● Lavori con sistemi di versioning (Git)

 
Ci piacerebbe anche…
● Esperienza di sviluppo Css / Bootstrap
● Esperienza di sviluppo Javascript / jQuery

● Conoscenza di sistemi di cache quali redis / memcached
● Collaborazioni a progetti open source

 
Cosa ti offriamo noi:
● Un ambiente giovane, stimolante, in cui ogni giorno potrai confrontarti con importanti progetti di brand internazionali
● La possibilità di crescere professionalmente a fianco di professionisti con i quali scambiare know-how ogni giorno
● Un budget annuale da dedicare alla tua formazione
● Il venerdì pomeriggio dedicato alla formazione del team
● Parteciperai ad imprevedibili ma imperdibili meeting aziendali
● Lavorerai su un nuovo e fantastico progetto, contribuendo attivamente allo sviluppo di una grande piattaforma.
● Avrai un contratto e una retribuzione commisurata all’esperienza maturata.

 
Per candidarti inserisci il tuo cv e condividilo sulla nostra piattaforma di recruitment.

Agente di commercio

Mediamond ricerca :

Agente di commercio (ENASARCO) da inserire all’interno dell’Area Centri Media-Agenzie, con sede di lavoro Segrate (Milano 2).

Il/La candidato/a ideale ha maturato un’esperienza nella vendita di spazi pubblicitari di almeno 4 anni in particolare sulla parte Digitale.

Inoltre possiede ottime capacità relazionali e spiccate doti di negoziazione.

 

Chi fosse interessato può inviare il proprio CV a contatti@mediamond.it, specificando come oggetto “RICERCA AGENTE”.

Sales Account

Chi cerchiamo:
Sei una persona dinamica, smart e determinata? Sono le qualità che Brown Editore, società facente parte del gruppo Triboo spa, sta cercando: profili junior (da 1 a 3 anni di esperienza) da inserire nel team commerciale su tutto il territorio nazionale in qualità di Sales account. Una risorsa che, grazie all’entusiasmo e all’intraprendenza, saprà interfacciarsi con clienti, per guidarli nella scelta dei mezzi di comunicazione più adatti alle loro esigenze. Rappresentano un valore aggiunto una forte propensione alle relazioni interpersonali e la capacità di rapportarsi a figure professionali di rilievo all’interno delle strutture organizzative dei clienti.

 
Cosa offriamo:
Garantiamo una struttura ben consolidata, con un portfolio prodotti ben posizionato e riconosciuto a livello nazionale e una vasta gamma di servizi di comunicazione alle imprese; prospettive di crescita professionale e un team affiatato a cui unirti. Inoltre la possibilità di sfruttare le sinergie all’interno di Triboo mettendo a disposizione dei clienti le tante competenze presenti nel gruppo.
Inquadramento e livello retributivo da definire.

 
Chi siamo:

Brown Editore è un’azienda editoriale specializzata nell’informazione economica e finanziaria di alta qualità dall’alto spessore critico ed opinionale. Nel corso degli anni Brown si è sempre distinta nel rappresentare il punto di contatto tra le istituzioni finanziarie ed i propri clienti, utenti, prospect e target. Core business del gruppo è rappresentato dalle 5 testate editoriali di proprietà in ambito economico finanziario e dalle attività di agenzia di comunicazione e di marketing messe a disposizione della clientela diretta.

 
Per saperne di più: www.browneditore.it
Invia la tua candidatura a: commerciale.browneditore@triboo.it

Digital Advertising Manager

Blue Financial Communication s.p.a. (BFC), casa editrice di Forbes.it e altre testate digitali e cartacee quotata alla Borsa di Milano, cerca un/una giovane e dinamica figura per ricoprire il ruolo di Digital Advertising Manager.

La persona scelta si occuperà di pianificare e gestire le campagne pubblicitarie digitali sui siti internet del gruppo BFC tra cui figurano Forbes.it, Bluerating.com, FinanzaOperativa.com, BFCvideo.com e altri. Le attività saranno svolte con l’utilizzo di Google Ad Manager, di cui è richiesta la conoscenza.

Nel suo ruolo, il/la Digital Advertising Manager collaborerà quotidianamente con il team BFC nella pianificazione e nell’esecuzione delle campagne stesse, stabilendo i KPI e gestendo i flussi di traffico per ottimizzare le performance di campagne display e video online (per desktop e mobile, anche rich media).

Inoltre, il/la Digital Advertising Manager si occuperà dell’implementazione dei formati display e native, della risoluzione di eventuali complessità e della stesura della reportistica per i clienti e centri media.

Il/la Digital Advertising Manager risponderà direttamente al Digital Operations Manager e al Sales Manager.

Sono richieste:

  • Conoscenza di Google Ad Manager e nell’insieme di Google Marketing Platform.
  • Dimestichezza con formati HTML5, iFrame, Fluid Ads, Native.
  • Capacità di sviluppare e realizzare report dettagliati sulle performance delle campagne.
  • Capacità di impostare e gestire campagne di Programmatic Advertising.
  • Attitudine pro-attiva e indirizzata al problem solving.

Sono apprezzate:

  • Conoscenza del software Revive.
  • Comprensione estesa del mercato dei media digitali, provenienti da attività pregresse in proprio o per società di settore.

Per candidarti scrivi a info@bluefinancialcommunication.com

Sales Manager

Diennea società specializzata in progetti di Digital Direct Marketing, fornisce servizi a elevato valore aggiunto per medie e grandi aziende. Dal suo maggior punto di forza, il contatto, partono tutti i loro progetti di sviluppo di Brand Awareness, Lead Generation ed Engagement, i principali obiettivi dei marketer del B2B e B2C.

Mission:
Individuazione e sviluppo autonomo delle opportunità di business ai fini del raggiungimento del budget assegnato.

Responsabilità:

– Effettuare un’attività diretta di New Business , secondo le indicazioni di target definite dalla direzione commerciale;
– Gestire il portfolio clienti assegnato;
– Raggiungere gli obiettivi di vendita assegnati dalla Direzione Commerciale;
– Conoscere il mercato e analizzarne le tendenze, interpretando la situazione economica generale e formulando suggerimenti pertinenti.

Organizzazione operativa del lavoro:

– Gestire le attività New business sui Prospect secondo le strategie definite dalla Direzione commerciale;
– Gestire il proprio portfolio clienti, cogliendo le opportunità di business e promuovendo attività di upsell e crossell, oltre che di rinnovo dei servizi in essere;
– Analizzare i fabbisogni della clientela allo scopo di fornire un supporto flessibile, personalizzato e consulenziale;
– Individuare i corretti decision maker aziendali, con particolare riferimento all’area marketing, IT, nonché ai c-level aziendali;
– Promuovere azioni di contatto preliminare e di incontro con i clienti, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, preventivi e contratti;
– Negoziare le migliori condizioni di vendita;
– Relazionarsi con le altre aree aziendali coinvolte nella definizione del progetto in tutte le fasi del processo di vendita, dal presales al rilascio dei servizi;
– Curare le relazioni post vendita;
– Conoscere il mercato e analizzarne le tendenze: analisi di mercato, lead, prospect e competitor;
– Supportare la parte amministrativa per il recupero del credito;
– Effettuare attività di public relation attraverso la partecipazione a fiere ed eventi di settore;
– Utilizzare in modo costante e corretto gli strumenti messi a disposizione dall’azienda, con particolare riferimento al CRM, alle proprie opportunity e al forecast commerciale.

 

Per info e candidature scrivere a:  recruiting@magnews.it

27 Occasioni di lavoro in OneDay Group

L’azienda più giovane d’Italia a target Millennials e GenZ, non smette di assumere. Velocità, ambizione e concretezza i valori a cui rispondere, oltre a uno spirito normalmente fuori dal comune.

OneDay Group, il gruppo che con i servizi e prodotti delle sue company mette le nuove Generazioni al centro, cerca 27 giovani ed entusiasti talenti da inserire nel suo team che già conta di 116 professionisti con un’età media di 27 anni. I profili ricercati lavoreranno nel mondo del turismo, del tech, del marketing, della comunicazione e del finance e andranno a accrescere i dinamici team di un gruppo in continua crescita all’interno di ScuolaZoo, WeRoad, OneDay stessa e Travel4Target.

Il team di OneDay continua a crescere, passando dai 56 talenti del 2016, ai 70 del 2017, arrivando oggi a 116. Entro sei mesi saranno quindi 143! Un team il cui più giovane assunto ha 19 anni, e il più “anziano” appartiene comunque alla Generazione X, dove i ventenni costituiscono i due terzi dell’intero team di lavoro a cui si aggiunge un’età media di 24 anni negli oltre 300 collaboratori esterni occasionali che lavorano come STAFF per i viaggi o PR.
Posizioni nel turismo si trovano in WeRoad, il nuovo format di viaggi avventura per Millennial ideato, organizzato e gestito da Millennials, che oggi conta un team di 32 persone. Fra le loro fila andranno ad aggiungersi 21 nuovi colleghi: da un Brand Activiation Marketing Manager a un BackEnd e a un FrontEnd Developer fino a un Senior Sales & Engagement Manager.
Per chi ama il contatto con le persone, sono aperte posizioni di Customer Care in Travel4Target, e per chi è appassionato di comunicazione può proporsi per le posizioni di comunicazione in OneDay e social media marketing: sono aperte le posizioni di Responsabile della ComunicazioneTrade Marketing Specialist ScuolaZoo!
Non solo, questo team di Millennial è alla ricerca anche di tecnici: sono quindi aperte 8 posizioni nella Unit tech per Web Developer di ogni livello di seniority.

Un gruppo che ogni anno cresce percentualmente in fatturato di due cifre percentuali, raggiungendo i 13€ milioni quest’anno è la realtà in controtendenza rispetto al panorama italiano, in cui fra gli under 35 i disoccupati raggiungono il 32,7%.
GenZ e Millennial non sono “Bamboccioni”: vogliono e sanno lavorare, in aziende che abbiano una Vision che li ispiri, una Mission chiara, metodologie di lavoro flessibili e responsabilizzazione fin da subito così da potersi esprimere e realizzare personalmente, oltre che professionalmente.

Info e candidature:

Per OneDay Group: http://www.onedaygroup.it/lavora-con-noi/
Per WeRoad: http://career.weroad.it/