• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/07/2022
di Alessandra La Rosa

Zefr si rafforza sulla brand suitability con una nuova acquisizione

La società ha comprato l’israeliana Adverif.ai, specializzata nell’identificazione di contenuti disinformativi

zefr.jpg

Zefr, società specializzata nella brand suitability, ha annunciato l’acquisizione di Adverif.ai, società israeliana attiva nell’identificazione di contenuti disinformativi.

La tecnologia di Adverif.ai si basa su un motore di fact-checking alimentato dall’intelligenza artificiale, che sfrutta integrazioni customizzate a più di 50 società di fact-checking in tutto il mondo per creare algoritmi di machine learning dinamici capaci di identificare, etichettare e misurare la presenza di contenuti disinformativi in maniera rapida.


Leggi anche: ZEFR LANCIA UNA NUOVA SOLUZIONE PER LA BRAND SAFETY NEI VIDEO SU TIKTOK


Secondo quanto si apprende da una nota, il team di data scientist e ingegneri di AdVerif.ai, guidato dal fondatore e Ceo Or Levi, entrerà a far parte della squadra tecnologica di Zefr. Grazie all’acquisizione, la società rafforzerà la propria offerta di strumenti per la brand suitability, in particolare migliorando le proprie capacità per quanto riguarda la categoria dei contenuti di disinformazione, “tradizionalmente una delle più sfidanti per le aziende”.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI