• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Cosimo Vestito

WebAds sigla una partnership con la tech company Multilocal Media

webads.jpg

WebAds annuncia una partnership con Multilocal Media, tech company che fornisce agli inserzionisti audience targeting cookie-free sia in programmatic che in campagne managed, indipendentemente dall'area geografica.

Multilocal Media supporta gli inserzionisti nella pianificazione programmatica, attraverso domini verificati che semplificano l'ottimizzazione del percorso di fornitura a livello globale senza componenti aggiuntivi tecnologici inutili. Tra i vantaggi, Multilocal Media garantisce risultati pubblicitari e KPI per gli inserzionisti nei mercati nazionali ed esteri, su tutti i formati e dispositivi.

"Siamo molto entusiasti di mettere la nostra inventory e i nostri dati a disposizione degli inserzionisti italiani attraverso WebAds. Riteniamo che le capacità di Multilocal unite all'esperienza del team di WebAds costituiranno una proposta convincente nel panorama italiano del digital media e renderanno le audience globali pienamente disponibili per le imprese italiane che desiderano raggiungerle con la pubblicità", commenta James Leaver, Founder & CEO di Multilocal Media

“L’approfondita esperienza nel programmatic di Multilocal Media e la sua reach tra i premium publishers in tutto il mondo la rendono il partner ideale per rafforzare la nostra offerta in programmatic a livello locale ed internazionale”, commenta Constantijn Vereecken, Managing Director WebAds.

ARTICOLI CORRELATI