• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/05/2019
di Rosa Guerrieri

Voxnest Audience Network ottiene la certificazione di IAB Tech Lab per la pubblicità su podcast

La piattaforma pubblicitaria di Voxnest è stata riconosciuta dall'associazione come player appartenente al mercato dei podcast, dopo un lungo processo di controllo delle misurazioni

Il marketplace di podcast Voxnest ha annunciato che la sua Voxnest Audience Network (VAN), piattaforma dedicata al digital audio advertising, è stata certificata da IAB Tech Lab. Con VAN, Voxnest offre a brand e inserzionisti la possibilità di targetizzare segmenti di pubblico precisi, attraverso l’acquisto di pubblicità audio su pacchetti di contenuti che vengono curati a livello editoriale con l’obiettivo di profilare uno specifico target socio-demografico. "Completato con successo tutto il lungo processo di certificazione delle misurazioni in conformità con quanto stabilito per la industry del podcasting, il VAN di Voxnest è stato inserito tra i pochi selezionati player che appartengono al mercato del podcast: tutto questo rappresenta un’ulteriore prova della fiducia che gli inserzionisti ripongono in VAN e garanzia di serietà e di affidabilità verso un brand che punta a rivoluzionare il modo di fare audio digital advertising", spiega la società in una nota. «Abbiamo creato VAN come parte del nostro costante impegno per aumentare il valore dell’audio publishing per i creatori di contenuto, gli inserzionisti e il pubblico - commenta Francesco Baschieri, Presidente di Voxnest -. Avere numeri di cui le aziende possono fidarsi è il primo passo per costruire la credibilità di una realtà come la nostra, ed è un onore ricevere questa certificazione dallo IAB-Tech Lab».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI