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07/02/2020
di Rosa Guerrieri

Verizon Media arricchisce la DSP con una nuova vetrina di inventory

Obiettivo della soluzione è collegare le aziende con opportunità di marketing come sponsorizzazioni, domination e pacchetti speciali sui brand editoriali del gruppo e su altri partner

Verizon Media lancia una vetrina di inventory all'interno della sua DSP. Lo strumento è stato disegnato con l'obiettivo di collegare le aziende con opportunità di marketing sui brand del gruppo (come Yahoo Sports, Yahoo Finance, HuffPost, TechCrunch e Xbox) e su altri partner, come sponsorizzazioni, domination (homepage takeover) e pacchetti speciali. Sulla DSP sarà dunque possibile accedere a offerte specifiche e filtrare i risultati per categoria, brand editoriale o modalità di acquisto. I team commerciali di Verizon Media forniranno assistenza sulla disponibilità degli spazi richiesti. Per le piattaforme pubblicitarie di Verizon Media si tratta solo dell'ultima di una serie di novità. La scorsa estate la società ha lanciato uno strumento di misurazione omnichannel alimentato dal machine learning per aiutare le aziende che usano la sua DSP ad aggregare le misurazioni provenienti da tutte le attività condotte sulla piattaforma, e customizzarle per evidenziare format, tipologie d'asta, canali o percorsi d'acquisto più proficui. A dicembre, poi, la società ha combinato le capacità DOOH delle sue SSP e DSP in un'unica soluzione, integrata con uno strumento di digital signage.

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