• Programmatic
  • Engage conference

12/06/2019
di Rosa Guerrieri

Triton Digital si rafforza sui podcast con una nuova acquisizione

La società ha comprato la piattaforma editoriale australiana di audio on-demand Omny Studio, e punta ora a diventare un one-stop-shop per i publisher audio

Triton Digital ha annunciato l'acquisizione di Omny Studio, creatrice di una tra le più avanzate piattaforme editoriali di audio on-demand e podcast, con cui la società è stata integrata - e per cui ha fatto da rivenditore - dal 2017. Come risultato dell'acquisizione, si legge in una nota, Triton Digital ha fatto sua la tecnologia, gli asset e il team della piattaforma basata a Melbourne, ed è adesso "il fornitore esclusivo della soluzione di podcasting full-stack e più avanzata del mercato". Grazie all'acquisizione del CMS e degli altri strumenti editoriali di Omny Studio, Triton arricchisce infatti il suo portafoglio di tecnologie di streaming, pubblicità e misurazione, diventando un one-stop-shop per gli editori audio che puntano ad aumentare reach e ricavi, allo stesso tempo rendendo più fluidi i loro flussi di lavoro. «Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Omny nella famiglia Triton, e non vediamo l'ora di unirli al nostro talento e alla nostra tecnologia per espandere la soluzione a livello globale e continuare a creare innovazione intorno a dati e analytics del mondo podcast», commenta Neal Schore, CEO di Triton Digital. Intanto Triton Digital continua ad ampliare la portata del suo marketplace di pubblicità programmatic audio: la società ha recentemente annunciato che le sue inventory sono ora disponibili anche sulla DSP di Dataxu e su Display & Video 360 di Google.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI