IAS acquisisce Amino Payments, società specializzata in tool per la trasparenza nel Programmatic Advertising
Integral Ad Science (IAS), player specializzato nell’ad verification nel settore digitale, ha annunciato l’acquisizione di Amino Payments, fornitore di soluzioni per la trasparenza nel Programmatic Advertising.
L’operazione promuove l'impegno di IAS a fornire il set più completo di soluzioni di trasparenza nel programmatic per i marketer, spiega la società in una nota. Soluzioni tra cui c’è anche Total Visibility, prodotto lanciato dalle due società lo scorso anno, che fornisce informazioni sulla qualità dei media digitali e i corrispondenti costi lungo la filiera.
"La pubblicità in programmatic continua a crescere ad un ritmo incredibile e con questa acquisizione stiamo offrendo una trasparenza completa all'intero settore - ha affermato Lisa Utzschneider, CEO di IAS -. Accogliendo Amino Payments in IAS, libereremo tutto il potenziale della pubblicità in programmatic per i marketer che hanno bisogno che le loro campagne siano altamente efficaci ed efficienti in termini di costi".
Il lancio di Total Visibility
Lo scorso aprile, IAS e Amino Payments hanno lanciato insieme Total Visibility, soluzione che offre agli inserzionisti informazioni finanziarie a livello di impression e verifica della qualità dei media per ottimizzare le campagne in tempo reale. IAS afferma che il prodotto riesce a far risparmiare agli inserzionisti fino al 15% della spesa per pubblicità in programmatic, ottimizzando i loro investimenti verso i posizionamenti di maggior impatto attraverso il percorso di fornitura economicamente più efficiente.
Leggi anche: PIÙ TRASPARENZA PER UNA SPESA MEDIA PIÙ EFFICIENTE: IAS LANCIA TOTAL VISIBILITY
Disponibile a livello globale, Total Visibility aiuta gli inserzionisti a determinare la qualità dei media inclusa la viewability, le frodi e la brand safety, offrendo controllo ed insight importanti per ottimizzare le campagne verso percorsi di fornitura che forniscono media convenienti e di alta qualità. Total Visibility è ora un marchio IAS, mentre il marchio Amino Payments verrà ritirato.
"Poiché sempre più media digitali vengono gestiti via programmatic, la necessità di trasparenza continuerà ad essere fondamentale per gli inserzionisti - ha affermato Will Luttrell, CEO di Amino Payments -. Il team di Amino Payments è entusiasta di unirsi a IAS, leader di mercato nella verifica, per perseguire una visione comune per portare una trasparenza senza precedenti nella pubblicità in programmatic."