• Programmatic
  • Engage conference

25/06/2019
di Rosa Guerrieri

Tradelab diventa Facebook Marketing Partner, ampliando le opportunità dei brand sul social

Grazie al riconoscimento, il player potrà offrire ai propri clienti accesso privilegiato a strumenti, risorse e corsi di formazione offerti dalla piattaforma

tradelab-facebook-marketing-partner.jpg

Tradelab amplia le opportunità di advertising per i propri clienti alla ricerca di nuove modalità per raggiungere la propria audience anche sui social media. Il player globale specializzato in campagne di programmatic advertising è stato infatti nominato Facebook Marketing Partner. Un titolo che arriva a seguito dell’espansione dell'offerta della società sui social con la creazione di un team di specialisti certificati Blueprint Buyer e Planner di Facebook. Il marchio Facebook Marketing Partner è il livello di partnership più prestigioso assegnato da Facebook alle migliori società del settore, attribuito solo a pochi player in Italia, e permetterà a Tradelab di proporre ad inserzionisti ed agenzie un servizio di consulenza più avanzato sull'ecosistema di Facebook grazie all'accesso privilegiato a strumenti, risorse e corsi di formazione offerti dalla piattaforma. «Siamo orgogliosi di questa nomina grazie alla quale potremo accedere a risorse e strumenti esclusivi che ci permetteranno di sviluppare strategie social sempre più performanti e di migliorare i risultati delle campagne sia su Facebook che Instagram dei nostri clienti a livello globale», dichiara Gaetano Polignano, Country Manager di Tradelab. Ad ampliamento della propria offerta social, la società ha inoltre sviluppato Tradelab Engagement Score, un indicatore basato sul tipo e il livello di interazione, che consentirà agli inserzionisti di avere una visione unificata dell’engagement reale generato dalle proprie campagne nel corso dell’anno.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI