• Programmatic
  • Engage conference

02/08/2018
di Cosimo Vestito

Thai Airways International sceglie Digital Angels per le campagne in programmatic

Le nuove offerte di viaggio della compagnia aerea thailandese saranno comunicate attraverso pubblicità display profilata e controllata attraverso l'utilizzo di black list e servizi di protezione del marchio online

DAs-e-Thai-Airways.png

Digital Angels gestirà la pubblicità programmatica di Thai Airways International, compagnia aerea pubblica thailandese leader negli spostamenti di passeggeri e merci attraverso le maggiori città della Thailandia e verso le città più importanti del mondo. Per l’estate 2018, il vettore ha disposto nuove offerte per le tratte aeree che includono il Sud-Est asiatico, l’Australia e la Nuova Zelanda, che saranno promosse attraverso campagne display in programmatic, altamente profilate e controllate. Il target è stato individuato in tutti quegli utenti che mostrano interesse a viaggiare nelle mete oggetto della promozione, che saranno raggiunti dalle creatività sia su siti di categoria che sui maggiori comparatori di prezzi di voli e siti di prenotazioni più conosciuti. Un’attenzione particolare è stata data alla tutela del marchio, grazie all’utilizzo di liste nere di siti proprietarie e l’utilizzo dei migliori servizi di brand safety disponibili sul mercato, per tutelare al massimo la qualità del traffico, comprese eventuali associazioni negative. “Siamo davvero molto felici di poter lavorare a fianco di una delle più prestigiose compagnie aeree, con numerosi riconoscimenti e premi internazionali. L’utilizzo di campagne Programmatic garantirà una copertura del target puntuale e costante, permettendoci di sfruttare tutti i vantaggi di questo strumento, con una forte attenzione alla Brand Safety” dichiara Piermario Tedeschi, Fondatore e Managing Director di Digital Angels.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI