• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/09/2018
di Alessandra La Rosa

Sublime Skinz diventa Sublime: annunciati nuovo brand e posizionamento

La società capitalizza la sua crescita a livello globale e lancia la nuova immagine, puntando sulla positiva combinazione tra creatività e tecnologia per esperienze pubblicitarie ancora più performanti

Nuova brand identity per Sublime Skinz. La società specializzata nella creazione ed erogazione di formati premium e performanti ha annunciato oggi un importante rebranding. Tante le novità, a partire dallo stesso nome del player, che diventa ora Sublime. E nuovi sono anche il brand, il payoff e il sito, allineati a un riposizionamento che mira a comunicare la proficua connessione tra creatività, performance e direct response per esperienze di brand ancora migliori. "Questa trasformazione segue l'impressionante crescita globale dell'azienda e il suo notevole sviluppo, riflettendo il continuo impegno della società nell'offrire soluzioni pubblicitarie premium e scalabili a un mercato in rapida evoluzione", spiega la società in una nota. Un impegno convogliato anche nel nuovo payoff, "Creativity at scale", con cui la società punta ad esprimere la propria capacità di sviluppare formati ad alto impatto su molteplici dispositivi e in ambienti sicuri per i brand, "due fattori di massima importanza per molte aziende". «Siamo entusiasti di svelare il nuovo look e posizionamento della società - commenta Marc Rouanet, Co-Founder e CEO di Sublime -. Una delle principali aspirazioni di Sublime è sempre stata quella di apportare innovazione e creatività nel mercato, e il nostro rebranding dinamico rappresenta perfettamente questa idea. Un rebranding che segna anche un nuovo passo avanti nella storia di Sublime e nella sua identità, sempre più focalizzata sull'esperienza pubblicitaria nel suo complesso e sullo sfruttare la propria esperienza per inventare nuovi standard di mercato scalabili e guidati dal pensiero creativo».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI