• Programmatic
  • Engage conference

17/12/2018
di Rosa Guerrieri

Sublime si rafforza in Asia con l'apertura di una sede a Singapore

L'ufficio sarà preposto a gestire il crescente parco clienti della società nel Sud Est asiatico, ad Hong-Kong, in Giappone e in Australia

Sublime, società specializzata nella creazione ed erogazione di esperienze pubblicitarie premium, ha annunciato oggi l'apertura ufficiale di un nuovo ufficio a Singapore. La sede ospiterà cinque professionisti, preposti a soddisfare le esigenze del crescente parco clienti della società nell'area del Sud Est asiatico, ad Hong-Kong, in Giappone e in Australia. Mercati dove la società ha già curato oltre 50 campagne per marchi di punta come Samsung, Mastercard, Sony Pictures e Spotify, e avviato partnership con importanti media company quali SPH e Media Prima. «Con editori e brand che puntano a campagne capaci di catturare l'attenzione del pubblico e ispirare azioni, abbiamo osservato una domanda crescente di formati interattivi e ad alto impatto - commenta Marc Rouanet, President e Co-Founder di Sublime -. Il 65% delle nostre campagne nella regione utilizza questi formati, e l'adozione è particolarmente alta su mobile, un mezzo che è usato dalla maggior parte del pubblico per accedere alla rete. Il nostro nuovo ufficio permanente a Singapore ci consentirà di assistere una più ampia gamma di aziende a realizzare campagne premium capaci di attirare i consumatori senza interruzioni, e portare guadagni significativi agli editori». Con oltre l'80% delle campagne di Sublime erogato in modalità programmatica nella regione, rispetto a una media globale del 70%, le attività della società nella regione saranno fortemente focalizzate a promuovere l'innovazione nel trading pubblicitario automatizzato. La nuova sede di Singapore va ad aggiungersi a quelle di Parigi, Londra, Düsseldorf, San Francisco e New York.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI