• Programmatic
  • Engage conference

18/02/2019
di Teresa Nappi

Sublime rafforza il team italiano: Stefano Guidi è il nuovo Business Development Manager

Si rafforza la squadra del marketplace dedicata al nostro Paese, già composta da Stefania Giovinazzo, Account Director, e Lorenzo Bini, Publishers Sales Manager

Da sinistra: Stefania Giovinazzo, Stefano Guidi e Lorenzo Bini

Da sinistra: Stefania Giovinazzo, Stefano Guidi e Lorenzo Bini

Sublime, il marketplace specializzato nella creazione ed erogazione di esperienze pubblicitarie di qualità, ha annunciato l’ampliamento del team italiano con l’ingresso di Stefano Guidi come Business Development Manager. Guidi vanta una decennale esperienza nel digital advertising. Prima di entrare in Sublime, infatti, il manager ha lavorato come Country Manager per l’Italia di Kwanko, per cui ha curato il debutto e la crescita nel nostro mercato. Questo nuovo ingresso, rafforza la squadra di Sublime dedicata al mercato italiano, già composta da Stefania Giovinazzo, Account Director Italia, e Lorenzo Bini, Publishers Sales Manager Italy, entrambi arrivati in Sublime nel 2017. Il nuovo Business Development Manager opererà dall'Italia con l'obiettivo di rafforzare i rapporti di Sublime con le agenzie in loco. Giovinazzo e Bini continueranno invece a lavorare dagli uffici francesi della società.

Sublime cresce nel nostro Paese

Il manager arriva in un momento di rapida crescita del business della società in Italia, dove Sublime raggiunge ogni mese oltre 8 milioni di visitatori unici (fonte: comScore Mediametrix, December 2018) grazie a un network “brand safe” composto da oltre 800 siti web in Italia. Sublime ha ora un intero team operativo nel nostro mercato per soddisfare la crescente domanda di formati pubblicitari digitali ad alto impatto e user-friendly.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI