• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/09/2019
di Rosa Guerrieri

Snapchat, accordo con DoubleVerify per viewability e verifiche anti-frode

La società di misurazioni verificherà la qualità delle inventory del social, coprendo Filtri, Lenti e formati Snap Ads (display e video) e Story Ads

DoubleVerify è diventato ufficialmente uno Snapchat Measurement Partner, ossia uno dei partner certificati del social del fantasmino per l'autenticazione della viewability e per la prevenzione delle frodi pubblicitarie e del traffico non valido (SIVT). Grazie al nuovo accordo siglato tra le due società, gli inserzionisti potranno verificare la qualità delle inventory di Snapchat utilizzando i dati e le tecnologie di verifica delle frodi e della viewability di DoubleVerify. La società, si legge in una nota, è l'unico fornitore di verifiche che copre Filtri, Lenti e formati Snap Ads (display e video) e Story Ads. La società è anche partner di misurazioni di Facebook, Instagram, YouTube e Twitter.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI