• Programmatic
  • Engage conference

02/02/2021
di Lorenzo Mosciatti

Quantcast: Ilaria Zampori diventa anche General Manager Spagna

Già a capo della branch italiana, avrà il compito di accrescere e consolidare la presenza dell’azienda nel mercato spagnolo

laria Zampori

laria Zampori

Ilaria Zampori è stata nominata General Manager Spagna di Quantcast, la società internazionale di audience intelligence e operativa nella gestione del consenso online. 

Già a capo della branch italiana, Zampori avrà il compito di accrescere e consolidare la presenza dell’azienda nel mercato spagnolo. Ad affiancarla dal nuovo ufficio madrileno, un team di 6 professionisti tra cui Borja Ussia in veste di Sales Director.


Leggi anche: TUTTI I CAMBI DI POLTRONA  


Zampori vanta 20 anni di esperienza nel campo dell’advertising online. Inizia il suo percorso nel 2000 nella sede milanese della allora start-up DoubleClick. Quando la società viene acquistata da AdLINK Internet Media, assume incarichi locali prima di essere nominata International Product Manager. Dopo sette anni entra in Hi-Media Group come International Business Development Director. Nel 2011, in veste di Direttore Generale, guida l’espansione di Quisma Italia, l’agenzia di perfomance marketing internazionale di GroupM leader in Europa. Quattro anni dopo, nel 2015, viene chiamata in Quantcast per aprire e gestire la sede italiana. 

“Sono molto grata per la profonda fiducia riposta in me dall’azienda ed estremamente orgogliosa di questo nuovo incarico”, dichiara Zampori. "Una sfida che ho accolto con grande entusiasmo perché sono certa che il mercato spagnolo offrirà a Quantcast un'importante opportunità di sviluppo. Abbiamo, infatti, già ottenuto un significativo interesse da parte dei brand, soprattutto nei settori automotive, retail e finance, verso le nostre soluzioni per raggiungere nuove audience, ottenere preziosi insight, automatizzare i processi e affrontare l'era post-cookies con successo".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI