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20/12/2018
di Cosimo Vestito

PubMatic integra la soluzione di ID unificato di The Trade Desk

Lo strumento permette a tutti gli operatori della filiera di utilizzare il footprint della società ad tech per accrescere la propria copertura di cookie

PubMatic ha integrato la soluzione di ID unificato di The Trade Desk sulla sua piattaforma sell-side. L’obiettivo è migliorare l’impatto e l’efficacia l’estensione delle audience addressable. L’adozione dello strumento, si legge nella nota, permette a tutti gli operatori della filiera (SSP, DSP, DMP e fornitori di data) di utilizzare il cookie footprint di The Trade Desk per accrescere la propria copertura di cookie su tutto l’internet. In aggiunta, la soluzione di ID unificato consente di ottenere migliori match rate a tutte le parti coinvolte. “La portata e la scala dell’internet aperta rende strumenti come quello di The Trade Desk necessari per un marketing più efficace a livello globale”, ha dichiarato Amar Goel, Fondatore e Chief Growth Officer di PubMatic, “Il lato offerta del mercato pubblicitario giocherà un ruolo cruciale nell’accrescimento dell’adozione della soluzione, che rappresenta una vittoria sotto tutti i fronti per l'industria al fine di generare maggiori rendimenti per gli editori, migliorare l’internet indipendente e sfidare i walled garden". “PubMatic è leader nel panorama del programmatic lato offerta, e siamo entuasisti che loro siano stati i primi a implementare la soluzione di ID unificato”, ha dichiarato Brian Stempeck, Chief Client Officer, The Trade Desk, “Abbiamo deciso di lanciare questa iniziativa per offrire alla nostra industria una soluzione semplice e gratuita per migliorare internet. Un ampia diffusione della soluzione aiuterà la pubblicità digitale a essere più efficace".

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