• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/08/2019
di Alessandra La Rosa

MightyHive amplia la squadra con Simon Harris, nominato Head of Sales EMEA

Il manager, ex Dentsu Aegis Network, coordinerà i vari team commerciali della società di S4 Capital nella regione, tra cui quello italiano

MightyHive ha annunciato l'ingresso nel proprio team di Simon Harris e la sua nomina a Head of Sales EMEA. Con oltre dieci anni di esperienza in campo programmatic, Harris avrà il compito di aiutare i clienti attuali e potenziali di MightyHive a trarre il massimo dalle capacità della società nel campo delle media operation in programmatic, della data strategy e degli analytics. In una nota, la società di programmatic della S4 Capital di Martin Sorrell ha dichiarato di aver ampliato il proprio team EMEA di 15 volte dal lancio della sede londinese a novembre 2017. Attualmente la regione registra importanti crescite, grazie a un portafoglio clienti che annoverà Renault, Pandora Jewelry e altre multinazionali nel mondo del food and beverage, del beauty e della moda. Harris arriva in MightyHive da Dentsu Aegis Network, dove era Head of Programmatic Activation della sede di Londra. Precedentemente ha ricoperto ruoli sempre in ambito ad tech in iProspect, Mindshare e IPG Mediabrands. Fa attualmente parte di vari tavoli di lavoro all'interno di IAB Tech Lab. Il suo nuovo ruolo in MightyHive lo vedrà coordinare i vari sales directors della regione EMEA, tra cui, oltre ai team di Londra, Stoccolma e Parigi, anche quello recentemente avviato in Italia, basato a Milano e guidato da Michela Calabrese.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI