• Programmatic
  • Engage conference

30/01/2020
di Rosa Guerrieri

Microsoft Advertising e Accuweather entrano nel marketplace di Xandr

Cresce, con una serie di nuovi ingressi, Community, la piattaforma adv il cui obiettivo è proporsi sul mercato come "one-stop shop" per pubblicità su digital video e tv connesse

Cresce, con una serie di nuovi ingressi, Community, il marketplace di pubblicità video premium di Xandr. Tra le nuove società appena entrate sulla piattaforma ci sono Microsoft Advertising e Accuweather. Community è stata lanciata lo scorso maggio e comprende inventory video proveniente da property di AT&T e altri editori tra cui WarnerMedia, Vice ed Hearst Magazines. Al momento del lancio, Xandr aveva comunicato che la reach del marketplace superava i 150 milioni di utenti al mese. Obiettivo della piattaforma è quello di proporsi sul mercato come "one-stop shop" per pubblicità su digital video e tv connesse, col vantaggio di poter usufruire dei dati di 170 milioni di utenti della telco americana AT&T «Il video è uno dei tanti touchpoint che Microsoft Advertising ha coi consumatori, quindi collaborare con Xandr su un marketplace cross-screen che salvaguarda in maniera olistica le preferenze dei consumatori ed è conforme alla privacy si allinea perfettamente con la strategia di Microsoft Advertising», spiega Kelly Davidson, director of global partnerships di Microsoft Advertising. «AccuWeather raggiunge oltre 1,5 miliardi di persone nel mondo attraverso le sue property media multipiattaforma, e collaboriamo con società che hanno la stessa impronta globale e l'expertise per aiutarci a raggiungere advertiser e brand dappertutto nel mondo», aggiunge Eric Danetz, chief business officer della piattaforma.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI