• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/11/2018
di Alessandra La Rosa

Michela Galeazzi è la nuova Head of Programmatic di RCS

Con alle spalle una carriera nell'ambito del marketing digitale, sia lato vendita che lato acquisto, la manager coordinerà il team ad tech del gruppo editoriale

RCS ha un nuovo Head of Programmatic. Si tratta di Michela Galeazzi, proveniente da Google. Un passato da ricercatrice universitaria, Galeazzi ha poi maturato in pochi anni una carriera nell'ambito del marketing digitale e dell'ad tech, sia lato vendita che lato acquisto. Dopo essere stata Social Media Manager in Svizzera per la piattaforma online RE(ACT) Community e Publisher Coordinator in Spagna per la società di programmatic Headway Digital, Michela Galeazzi è poi rientrata in Italia, dove ha lavorato in Manzoni come Programmatic Specialist. A fine 2017 ha poi lasciato nuovamente il Paese, lavorando in Irlanda per Google come Programmatic Account Strategist. Ora la sua nomina presso l'editore del Corriere della Sera. In RCS la manager coordinerà il team programmatico e sarà responsabile della monetizzazione tramite piattaforma dell'offerta del gruppo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI