• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/11/2018
di Caterina Varpi

Evolution Adv punta allo sviluppo internazionale e sceglie Massimo Spada come Chief Sales Officer

Il manager arriva da Brandboost, agenzia creativa che fa capo a Divimove

Evolution Adv sceglie Massimo Spada per il ruolo di Chief Sales Officer. L'obiettivo della concessionaria specializzata in programmatic advertising è quello di puntare al prossimo livello di sviluppo che prevede, oltre al consolidamento sul mercato italiano, l’avvio delle attività a livello internazionale. Nell’anno in corso, secondo di attività dopo l’avvio delle operazioni ad aprile 2017, la società ha visto crescere a tripla cifra il suo fatturato, spiega il comunicato, riuscendo ad attrarre numerosi editori digitali e a valorizzarne l’inventory attraverso un mix di gestione tecnica e commerciale. Massimo Spada, lascia l'agenzia creativa Brandboost di Divimove, parte di FremantleMedia (RTL Group). «Il progetto ambizioso di internazionalizzazione ha fatto maturare l’esigenza di costruire un team che possa affrontare le nuove sfide, con skill e know how importante e votato all’innovazione», afferma Francesco Oliva, Ceo di Evolution Adv. «Evolution Adv è una società che fa dell’innovazione e della trasparenza lo stato dell’arte della pubblicità in programmatic. La sfida del consolidamento e dell’internazionalizzazione, oltre che dell’importante potenziale di crescita, sono aspetti che sposano in pieno le mie ambizioni e la possibilità di essere protagonista e artefice dello sviluppo dello scenario digitale italiano», commenta Spada. Massimo Spada, prima di entrare in Evolution Adv ha assunto incarichi di crescente responsabilità presso startup e società consolidate nei settori digital, automotive, healthcare and financial institutions.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI