• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/09/2019
di Rosa Guerrieri

Le GIF brandizzate diventano misurabili: accordo tra Giphy e Oracle

La piattaforma Moat misurerà viewability, erogazione pubblicitaria e traffico invalido delle gif brandizzate della società su desktop, in-app e mobile web

Il motore di ricerca di GIF Giphy ha siglato un accordo con la piattaforma Moat di Oracle Data Cloud per la misurazione di viewability, erogazione pubblicitaria e traffico invalido delle gif brandizzate. Una partnership volta a spingere più inserzionisti ad utilizzare a fini pubblicitari uno strumento sempre più popolare tra gli utenti. «La piattaforma di Giphy consente ai brand di essere al centro di momenti culturali - spiega Alexis Berger, president of revenue di Giphy -. Con l'integrazione di Moat, le aziende potranno adesso avere maggiore fiducia sul fatto che gli annunci erogati tramite Giphy siano visibili, misurabili e raggiungano utenti reali». Moat misurerà le GIF brandizzate su desktop, in-app e mobile web, ma per il momento non sarà operativa sulle integrazioni di Giphy sulle app di messaggistica come WhatsApp o Skype.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI