• Programmatic
  • Engage conference

05/12/2019
di Alessandra La Rosa

Julien Gardès entra in TripleLift come Head of Publishers Development EMEA

Proveniente da Adform, nel nuovo ruolo il manager si occuperà di sviluppare il business della società e contribuire alla sua crescita nella regione

TripleLift, società specializzata in tecnologie in programmatic per native, branded content e OTT, amplia il team con un nuovo arrivo a livello internazionale. Julien Gardès, ex Adform, entra nell'azienda con il ruolo di Head of Publishers Development EMEA. Gardès, nome particolarmente conosciuto nel mondo dell'ad tech, ha lavorato in varie società tecnologiche, sia lato acquisto che lato vendita pubblicitaria. Tra gli ultimi suoi incarichi ricordiamo quello di Managing Director, Continental Europe & MENA di Rubicon Project e quello di VP Southern Europe e poi VP Southern Europe & Middle-East Africa (MEA) in Adform. Nel nuovo ruolo in TripleLift, si occuperà di sviluppare il business della società e contribuire alla sua crescita nella regione EMEA. «Sono felice di annunciare che entrerò nella squadra di TripleLift a partire dalla prossima settimana come Head of Publishers Development EMEA - ha scritto Gardès sul suo profilo LinkedIn -. Sono entusiasta di far parte di questo gruppo di appassionati talenti e non vedo l'ora di collaborare con i miei nuovi colleghi e aiutare la società a sviluppare ulteriormente il già crescente business nella regione».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI