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di Redazione Engage

It’s Time to Evolve: l'agenda del Programmatic Day 2021

Settima edizione per l’evento dedicato al programmatic advertising: più di 25 ospiti per parlare di temi caldi come CTV e cookieless. Spazio anche ai numeri e alle previsioni per l'anno in corso

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Tre studi, un nuovo format e più di 25 ospiti per la settima edizione del Programmatic Day, l’evento annuale di Engage dedicato al Programmatic Advertising in programma giovedì 29 aprile, in diretta sulla home page di Engage.it a partire dalle 8:45.

Una mattinata di lavori dedicata agli scenari che si aprono per l’ad tech, un mercato la cui crescita non si è arrestata nemmeno con la pandemia e che ora è chiamato a un nuovo cambio di passo mentre si confronta con fenomeni come la cookie deprecation e la rapida evoluzione “digitale” di media come tv, radio e OOH.

La settima edizione del Programmatic Day, intitolata “Time to Evolve”, sarà trasmessa anche sulle pagine Facebook e Linkedin di Engage e, sempre in streaming, sulla piattaforma Canaleeuropa.tv.

Di seguito, l’agenda dell’evento


08:45 Introduzione: Time to Evolve

  • Simone Freddi – Direttore di Engage
  • Giacomo Fusina – CEO di Human Highway

9:00 Crossmedialità autonomia e semplificazione: le keyword di oggi per pianificare strategicamente

  • Michele Petrillo – Head of Digital Advertising Sales di Sky Italia
  • Enrico Majer – Co-Founder di Hic Mobile

9:25 TV connessa, la prediletta dagli italiani

  • Davide Fiorentini – Senior Manager, Demand Management di FreeWheel Italy
  • Paolo Artioli – Media Innovation Director di Dentsu

09:50 Radio Programmatic

  • On air con Davide Costantino – Head of Digital Execution Hub di Havas Media Group

10:00 Un anno che ha cambiato tutto

  • Sara Buluggiu – MD Italy, Spain and MENA di Magnite

 

10:20 Come usare i First Party Data nel Programmatic Advertising

  • Filippo Trocca – Chief Customer Intelligence Officer del gruppo Datrix e Principal di 3rdPlace

10:40 Il digital advertising nell'era del post-cookie: ritorno al futuro?

  • Roberto Bassani – Chief Product & Technology Officer di 4w MarketPlace
  • Paolo Caldara – Head of Programmatic di Evolution Adv
  • Cristian Coccia – Regional Vice President, Southern Europe and MENA di PubMatic
  • Alfonso Mariniello – Market Director di Xandr Italy

11:00 Gli editori alla prova della cookieless: quali strategie e partnership adottare

  • Cristina Pianura – CEO di DigitalBloom

11:20 Radio Programmatic

  • On air con Carmine Laltrelli – ADV Tech director di Italiaonline

11:30 DNA che vince non si cambia: l’approccio Ogury-Mediaplus

  • Luca Panella – Managing Director di Ogury Italia
  • Vittorio Bucci – CEO & Partner di Mediaplus Italia

11:50 Digital audio - Innovation drives results

  • Alberto Mazzieri – Director of Sales di Spotify Italia
  • Gino Ruli – Automation Lead di Spotify Italia e Spagna

12:10 Programmatic Optimization e CTV: l’approccio di IAS

  • Giuseppe Vigorito – Sales Director di IAS
  • Davide Molteni – Senior Customer Success Manager di IAS
  • Pierluigi Cosco – Digital Planning & Delivery Director di Publicis Groupe

12:30 Radio Programmatic

  • On air con Marco Orlandi – CEO di Pladway

12:40 Programmatic e DOOH: nuove soluzioni, ancora più flessibilità

  • Chiara Cordiali – Account Director di VIOOH
  • Pietro Ronzoni – Data & Programmatic projects di IGPDecaux

13:00 I numeri del Programmatic Advertising

  • Andrea Lamperti – Direttore dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano
  • Denise Ronconi – Senior Researcher dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano

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