• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
11/06/2025
di Alessandra La Rosa

IAS, accordo con Lyft Media per la misurazione della media quality sull'inventory della società

La partnership garantisce valutazioni su Viewability, Invalid Traffic (IVT) e Brand Safety per l'inventory in-app della società di trasporti americana

ias.jpg

Integral Ad Science (IAS), piattaforma attiva a livello mondiale nella misurazione e ottimizzazione dei media, annuncia una partnership con l'azienda americana di trasporti Lyft, che consentirà agli inserzionisti di verificare la qualità delle campagne su Lyft Media grazie alle soluzioni IAS per la misurazione di Viewability, Invalid Traffic (IVT) e Brand Safety, ora disponibili. 

Lyft Media è stato sviluppato per coinvolgere gli utenti durante i loro spostamenti attraverso campagne pubblicitarie mirate. Avvalendosi delle misurazioni di Media Quality di IAS, gli inserzionisti hanno la possibilità di garantire che i propri acquisti media raggiungano un pubblico autentico, in ambienti sicuri per il brand, all'interno di un mercato addressable dedicato ai viaggi. Attraverso Lyft Media, gli inserzionisti possono associare l’esposizione pubblicitaria durante l’esperienza d’uso dei servizi Lyft a risultati misurabili come visite ai punti vendita fisici o acquisti in-app. Le soluzioni pubblicitarie in-app di Lyft permettono inoltre di sviluppare campagne efficaci, basate su insight unici relativi alle preferenze mobile degli utenti", si legge in una nota.


GUARDA L'INTERVENTO COMPLETO DI IAS AL PROGRAMMATIC DAY 2025 


“Siamo entusiasti di collaborare con Lyft come loro primo partner per la misurazione della qualità dei media, offrendo agli inserzionisti maggiore trasparenza sulle campagne grazie a metriche affidabili e indipendenti” dichiara Lisa Utzschneider, CEO di Integral Ad Science. “Lyft Media prosegue nell’evoluzione della sua piattaforma pubblicitaria e le analisi avanzate di IAS sulla qualità dei media permetteranno agli inserzionisti di tutelare il proprio brand e di massimizzare il ritorno sull’investimento pubblicitario.”

La partnership è al momento attiva solo nel mercato USA & Canada.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI