• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/11/2019
di Teresa Nappi

Gianpaolo Vincenzi alla guida di Adsolutions in Italia come nuovo Country Director

Il manager, prima a capo delle divisioni Connect e Digital Services di GroupM, è ora chiamato a sviluppare il mercato italiano della tech company olandese

Adsolutions, independent tech company olandese attiva dal 2004 e focalizzata a supportare editori, concessionarie e agenzie con soluzioni tecnologiche quali sviluppo rich media, header bidding, misurazione, rafforza la sua presenza in Italia con la nomina di Gianpaolo Vincenzi come Country Director. Il manager vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore new media e digital, proviene da GroupM dove è stato Managing Director di Connect e GroupM Digital Services, e ha, in precedenza, ricoperto ruoli rilevanti in Alkemy, Tradedoubler e Tiscali. Nel suo nuovo ruolo il Country Director avrà la responsabilità di sviluppare il mercato italiano su due linee di prodotto: rich media per agenzie, centri media, clienti diretti e publishers, e la soluzione proprietaria di header bidding già adottata da importanti gruppi media internazionali. «Sono orgoglioso di rappresentare AdSolutions in Italia. Abbiamo progetti ambiziosi e crediamo di avere soluzioni uniche per supportare il mercato italiano», afferma Gianpaolo Vincenzi, Country Director di AdSolutions. AdSolutions si rivolge sia ai publisher, sia ai network con soluzioni di header bidding di facile implementazione e grande efficacia, e a clienti diretti, agenzie e centri media per la gestione dell’innovazione dei rich media sia a livello creativo che tecnologico.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI