• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/05/2019
di Caterina Varpi

Al via la campagna #piùvalorealcibo di FoodSaver su AD Smart di Sky

A supporto, materiali Pos di campagna e il coinvolgimento di otto blogger

Nital S.p.A lancia la campagna pubblicitaria 2019 che vede protagoniste le macchine per il sottovuoto FoodSaver. Il valore e lo scopo dell’iniziativa è quello di sensibilizzazione dell'opinione pubblica sul tema degli sprechi alimentari, con l’hashtag #piùvalorealcibo. L'adv, realizzata da Base3, si avvarrà del sistema intelligente AD Smart di Sky in grado di veicolare i messaggi promozionali verso le categorie di abbonati potenzialmente più sensibili. La differenziazione automatica per target e area geografica renderà particolarmente efficace lo spot, spiega la nota stampa. A supporto dell’AD Smart, sarà posizionato all’interno dei moltissimi punti vendita trattanti il marchio Foodsaver, materiale Pos di campagna in sintonia con l’hashtag #piùvalorealcibo. Inoltre, seguirà una fase in cui otto food blogger realizzeranno brevi video per mostrare le potenzialità e le molte applicazioni in cucina dei sistemi di sigillatura sottovuoto FoodSaver e proporre soluzioni/ricette utili a evidenziare il concetto che non si tratta più semplicemente di non buttare ma anche di non accontentarsi mai in cucina. Quattro i punti salienti della campagna che, partendo dai dati mondiali sugli sprechi alimentari sempre più ingenti e preoccupanti, conducono alla scelta di un prodotto FoodSaver: l’etica, la preservazione, la conservazione dei valori organolettici e un’innovativa pianificazione dell’economia domestica della casa resi possibili dalla conservazione sottovuoto degli alimenti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI