• Programmatic
  • Engage conference

23/10/2019
di Rosa Guerrieri

Fanplayr, continua la crescita internazionale: consolidata la presenza in Francia

Il mercato oltralpe è stato affidato a due esperti del settore, Kilian de Menibus e Bertrand Humblot, che daranno una forte spinta al business. Quaroni: «Il Paese ci offre ottime prospettive di crescita»

Da sinistra, Bertrand Humblot e Kilian De Menibus

Da sinistra, Bertrand Humblot e Kilian De Menibus

Fanplayr continua a potenziarsi a livello internazionale. Dopo l'apertura in nuovi Paesi, tra cui l'Australia, la società che converte gli utenti online in buyers grazie all’analisi dei Behavioural Data ha annunciato il consolidamento della sua presenza sul mercato francese. La Francia è un mercato strategico in cui Fanplayr è già ampiamente attivo, avendo tra i propri clienti importanti player del mercato francese. Per potenziare le attività nel Paese, la società ha scelto due professionisti noti per la loro significativa esperienza nel mercato: Kilian di Menibus e Bertrand Humblot. A Kilian di Menibus è stato affidato il ruolo di General Manager Francia. Il manager ha 20 anni di esperienza nel marketing digitale: è stato fondatore dell'agenzia Digitailwise nel 2012 e co-fondatore del Bureau des Solutions, un nuovo format di azienda pensato per supportare gli inserzionisti nella misurazione dell'efficacia, della scelta e dell'utilizzo di soluzioni adtech martech ad alte prestazioni, realmente adattate alle sfide e agli ambienti tecnologici, di bilancio e umani. Bertrand Humblot, 25 anni di esperienza nei media e nei servizi di marketing, off e online, è invece il VP Sales France. È co-fondatore e presidente del Solution Bureau ed è stato in precedenza SVP Advertising di Happn, Direttore Vendite di Rocket Fuel France, SVP Sales & Marketing di Trace TV, Direttore di TF1-Hors Media e Direttore Vendite di TF1 Publicité. Bertrand-Humblot-Kilian-De-Menibus-fanplayr «Fanplayr sta proseguendo nella sua crescita internazionale. Il mercato è entrato in una fase di maturità e l'analisi dei dati comportamentali in tempo reale è sempre più considerato un elemento strategico per massimizzare la fidelizzazione dei clienti - ha commentato Enrico Quaroni VP Global Sales, Fanplayr -. Il mercato francese ci offre ottime prospettive di crescita e il contributo di due figure chiave come Kilian de Menibus e Bertrand Humblot sarà strategico».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI