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21/01/2019
di Caterina Varpi

Experian in partnership con Audiens per la distribuzione di dati in Italia

I cluster di Experian saranno ora disponibili sulle principali Dsp. Questo permetterà alle aziende di affinare il targeting dei propri piani media

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Experian, società attiva nei servizi informativi per il marketing e per la prevenzione dei rischi di credito e di frode, ha scelto come partner Audiens con l'obiettivo di arricchire il database di quest'ultima attraverso i propri segmenti sulla popolazione italiana. Questa partnership, infatti, combinerà i dati e il sistema di modellazione di Experian  che è in grado di analizzare vaste risorse informative, restituendole sotto forma di segmenti funzionali  con la piattaforma tecnologica di Audiens, di proprietà del Gruppo Bango (leggi l'articolo su Engage). I cluster di Experian saranno ora disponibili sulle principali Demand Side Platforms, come per esempio AppNexus, DBM, The Trade Desk, Adform e Adobe. Questo permetterà alle aziende di affinare il targeting dei propri piani media ottimizzando il budget ed evitandone la dispersione. «Siamo lieti di intraprendere una partnership con un brand importante ed internazionale come Experian. La qualità del dato è un driver strategico per l'efficacia delle campagne, per questo siamo felici di rafforzare la nostra offerta con i loro dati», afferma Marko Maras, founder di Audiens. «Abbiamo trovato in Audiens una piattaforma affidabile in grado di aprirci nuovi canali di distribuzione dei nostri dati e migliorare la nostra offerta verso tutti i brand e i loro centri media», afferma Giuseppe Mauro Scarpati, Digital Account Director Italy di Experian. giuseppe-mauro-scarpati-experian

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