• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/09/2018
di Andrea Di Domenico

Dem Optimizer lancia “DSTP Native Newsletter”

Direct marketing verticale e formati nativi: nuovo prodotto per la società fondata da Matteo Antonelli, che avvicina il mondo del direct marketing al programmatic

DEM Optimizer, la società fondata da Matteo Antonelli che si propone di innovare il mondo dell'email marketing avvicinandolo a quello del programmatic attraverso la tecnologia proprietaria DSTPlatform.com, annuncia il lancio di un nuovo prodotto: “Native Newsletter” . Dopo la de-duplica e il targeting certificato, con "Native Newsletter" DSTP presenta la sponsorizzazione delle newsletter a tema verticale: Automotive, Casa, Wellness, Finance , Turismo e Fashion. DSTP, grazie al suo algoritmo di targeting certificato, è in grado di raggiungere più di 30 milioni di consumatori divisi tra i 6 diversi topic. Con Native Newsletter, spiega la società, chi riceve le newsletter è chiaramente interessato al tema in essa contenuto. Inoltre, la soluzione permette agli investitori pubblicitari di sponsorizzarle con formati native. In questo modo, la sponsorizzazione acquista diversi vantaggi. Spiega DEM Optimizer: "Per gli advertiser, sponsorizzando in modo nativo si ottiene l’endorsement (percezione di raccomandazione) da parte del mittente uscendo dal percepito di “pubblicità indesiderata”, di conseguenza i risultati tutti migliorano partendo da quelli di branding fino alle performance. Per i Publishers, maggiore deliverability; meno dis-iscrizioni; minor messa in spam con conseguenti IP di invio che rimangono performanti". «Riteniamo che il Direct ADV sia un canale di grande valore che necessita di nuovo smalto e linfa vitale e con questi obiettivi noi di DSTP continuiamo a lavorare", commenta Matteo Antonelli, Ceo di DEM Optimizer.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI