• Programmatic
  • Engage conference

09/05/2019
di Programmatic-Italia

Deloitte Digital compra l'olandese Pervorm e cresce nel programmatic

La società di consuenza si assicura gli asset dell'agenzia con uffici ad Amsterdam e a Ho Chi Minh City, in Vietman, rafforzando così la sua offerta pubblicitaria sul fronte search, social e del buying automatizzato

deloitte-digital.png

I grandi player della consulenza, da Accenture a Deloitte, da EY a Capgemini, continuano ad investire nel mercato della pubblicità e della comunicazione digitale. Dopo le ultime operazioni di mercato che hanno visto protagonista Accenture Interactive,  oggi Deloitte Digital ha comunicato di essersi assicurata gli asset dell'agenzia olandese di marketing online Pervorm. Fondata nel 2010, con uffici ad Amsterdam, dove si trova  l'headquarter, e ad Ho Chi Minh City, in Vietnam, Pervorm permetterà a Deloitte Digital di rafforzare la sua offerta pubblicitaria sul fronte search, social e programmatic. "Grazie all'esperienza di Pervorm, ora possiamo supportare meglio i nostri clienti nello sviluppo e nell'implementazione della loro strategia di marketing digitale", ha commentato Jeroen van den Nieuwenhof, partner di Deloitte Digital. "Integrando Pervorm nella nostra offerta di consulenza, rafforziamo ulteriormente la strategia di crescita di Deloitte Digital e la richiesta dei nostri clienti di un approccio integrato online dalla strategia all'esecuzione".  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI