• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/01/2019
di Rosa Guerrieri

Datawad amplia il team con Vincenzo Bocchino, nuovo Business Development Manager

Il manager si occuperà di coordinare i futuri sviluppi commerciali dell’azienda, in particolare il lancio del servizio di SSP newsletter “Dynameex”

Datawad continua il suo percorso di espansione con l’ingresso di Vincenzo Bocchino come nuovo Business Development Manager. Bocchino entra nel team milanese della società specializzata in sviluppo di algoritmi di AI, dove si occuperà di coordinare i futuri sviluppi commerciali dell’azienda, in particolare il lancio del servizio di SSP newsletter “Dynameex”, che prevede l’acquisto di spazi adv/native in programmatic. Vincenzo muove i primi passi nel mondo digital come Junior Product Manager all’interno dell’area Marketing di Italiaonline (Libero.it). Dopo esser passato alle vendite, lavora dapprima in Tiscali Advertising e successivamente in Dada AD (gruppo RCS) dove collabora allo sviluppo del network pubblicitario sui mercati Italia, Francia, UK e Spagna. In seguito ad un’esperienza in DQ&A Media Group, nel 2016 approda in Prime Real Time (Triboo) dove si occupa di native advertising e programmatic. «Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto a Vincenzo - ha dichiarato Alvise Zennaro, Country Manager di Datawad -. Il suo arrivo sancisce una tappa importante per la crescita dell’azienda: un momento di consolidamento organizzativo ed espansione dell’offerta verso il settore del programmatic advertising. Vincenzo è un professionista di grande esperienza nell’ambito digital, e siamo sicuri che saprà portare le proprie competenze a vantaggio di tutto il team. L’arrivo di Vincenzo ha già permesso di ottenere importanti partnership sia lato publisher che advertiser sul prodotto Dynameex, creando ottimi presupposti per un incremento del fatturato nei prossimi trimestri».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI