• Programmatic
  • Engage conference

28/05/2019
di Rosa Guerrieri

Corsica Sardinia Ferries punta sul programmatic per la nuova campagna

La comunicazione, dedicata al lancio della nuova rotta che collega la Sicilia alla Provenza e alla Costa Azzurra, vedrà un'intensa pianificazione display automatizzata, insieme a DEM, social e offline

corsica-sardinia-ferries.jpg

Corsica Sardinia Ferries punta sul programmatic per la campagna di lancio della nuova rotta che collega la Sicilia alla Provenza e Costa Azzurra: 100 viaggi programmati fino al 3 novembre 2019, a bordo di moderni e confortevoli Mega Express. La campagna, realizzata nei due soggetti "Bedda Nave" e "Amuninni in Provenza" porta la firma di PR & Go Up Communication, e invita in modo ironico e distintivo ad approfittare della nuova offerta delle Navi Gialle. «Il piano – commenta Albert Redusa Levy, COO di PR & Go Up Communication Partners - prevede l’integrazione sinergica di adv offline con affissioni e campagne stampa, supportata da un’intensa attività online di programmatic display advertising, dem e social network».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI