• Programmatic
  • Engage conference

16/11/2018
di Cosimo Vestito

Black Friday: da Tradelab 7 consigli per aumentare le performance degli e-commerce

La società di programmatic illustra in un’infografica i suggerimenti utili per massimizzare i risultati delle campagne digitali durante uno degli appuntamenti più attesi dai consumatori

BlackFriday_Immagine.png

Mancano ancora pochi giorni al Black Friday, la giornata di sconti e di offerte che ogni anno scatena la voglia di shopping. Per molte aziende dell’e-commerce questo appuntamento rappresenta una opportunità per accrescere il proprio business sia online che offline. Nato come tradizione americana, oggi il Black Friday si è diffuso anche nel nostro paese ed è diventato un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti dello shopping anche in vista dei regali di Natale. Secondo le stime del Codacons, l’evento quest’anno genererà in Italia un giro d'affari superiore a 1,6 miliardi di euro con una crescita del 10% rispetto al 2017. Le promozioni inizieranno a partire a breve e per permettere ai brand di sfruttare questa occasione al meglio Tradelab ha realizzato un’infografica con 7 suggerimenti di marketing da tenere a mente per ottenere il massimo dal Black Friday e non perdersi neanche una conversione. Tradelab-BlackFriday

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI