• Programmatic
  • Engage conference

16/01/2019
di Alessandra La Rosa

Audience Plus amplia il team con Greta Barsanti, nuova Business Development Manager

La manager avrà il compito di accrescere la presenza sul mercato della società, nata all'inizio di quest'anno come evoluzione della concessionaria erredue e specializzata nel programmatic multi-canale a performance

Greta Barsanti

Greta Barsanti

Audience Plus, società specializzata nell’offerta di campagne di programmatic advertising multi-canale a performance, nata all'inizio di quest'anno come evoluzione della concessionaria erredue, amplia la propria squadra con l'arrivo di Greta Barsanti in qualità di Business Development Manager. La manager approda in Audience Plus dopo aver maturato 15 anni di esperienza nel Digital Advertising all’interno di aziende come Google, TradeDoubler e Sociomantic e, negli ultimi anni, in Class Pubblicità, dove ha avuto la responsabilità commerciale dell’Area Digital e ha collaborato nell’ambito del progetto di Digital Transformation dell’azienda. Audience Plus, con un’offerta che risponde ai criteri di Reach, Rilevanza, Addressability, Performance e Scalabilità, si propone di offrire un contesto innovativo ed efficiente per la pianificazione di campagne in Programmatic Display, Video e Native supportate dalla tecnologia full-stack di OneTag. Barsanti avrà ora il compito di accrescere la presenza della società sul mercato: «Sono entusiasta di questo progetto - commenta la manager -: Audience Plus si posiziona come player indipendente nel mondo del Programmatic, con un’offerta coerente con le richieste del Mercato, sia lato Publisher per la monetizzazione delle loro property, che per gli Advertiser, che possono contare su un’audience allargata di oltre 30 milioni di utenti unici accuratamente profilati e segmentati. Grazie all’utilizzo della tecnologia di ultima generazione OneTag, offriamo formati innovativi, campagne cross-canale, data-driven e con KPI garantiti. La trasparenza, la flessibilità e il servizio sono altri fiori all’occhiello, che ci permettono di supportare i partner nell’affrontare le sfide imposte dalla crescente complessità dell’ecosistema della comunicazione e dei media». «L’arrivo di Greta sancisce una tappa fondamentale per la crescita di Audience Plus - spiega Gianmario Ricciarelli, Partner e Co-fondatore di Audience Plus -, che vede un momento di evoluzione del prodotto e di consolidamento organizzativo. Siamo pronti a posizionarci come Partner indipendente di riferimento in questo 2019 in cui puntiamo a valorizzare la nostra capacità di lavorare con obiettivi di Performance garantiti, utilizzando congiuntamente tecnologia, dati, strategia e creatività per rafforzare il nostro posizionamento di data driven company e puntare a una crescita di fatturato significativa».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI