• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/03/2019
di Andrea Di Domenico

AppNexus rafforza l'organico in Europa: 60 posizioni aperte

La società specializzata in programmatic sta cercando sessanta nuovi professionisti da inserire nelle sedi di Regno Unito, Francia, Germania, Spagna e Italia

AppNexus vuole rafforzarsi in Europa: la società specializzata in programmatic ha annunciato di aver aperto una ricerca finalizzata al reclutamento di 60 nuovi professionisti in tutto il continente. Le posizioni aperto riguardano le sedi di Regno Unito, Francia, Germania, Spagna e Italia. AppNexus, acquisita da AT&T nel 2018 e ora parte della sua divisione dedicata all'ad tech, Xandr, si sta espandendo attraverso servizi, attività commerciali e una serie di altri team funzionali. Questo ulteriore investimento mira a promuovere la crescita della sua attività nell'area EMEA, nonché a potenziare il supporto e la copertura dei clienti e a diversificare le offerte, tra cui spiccano il media trading in programmatic e gli strumenti avanzati di analisi e intelligenza artificiale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI