L’Advertising Cloud consente ora una più semplice personalizzazione della pubblicità, basata su dati come cronologia degli acquisti, stato dei programmi di lealtà e azioni online
L’Adobe Experience Cloud si arricchisce di nuove funzioni dedicate agli operatori dell’industria turistica.
Al fine di aiutare i marchi a tracciare i viaggiatori lungo i punti di contatto, sono state implementati un’integrazione tra Audience Manager all’interno dell’Experience Cloud e Analytics Cloud e un potenziamento nelle misurazioni. L’Advertising Cloud consente ora una più semplice personalizzazione della pubblicità, basata su dati come cronologia degli acquisti, stato dei programmi di lealtà e azioni online.
La società ha spiegato che una catena di hotel sarà in grado di personalizzare un annuncio basato basandosi sullo stato di un programma lealtà di un potenziale viaggiatore e poi erogare pubblicità differente una volta che il viaggiatore è uscito dall’hotel.
Advertising Cloud ha inoltre annunciato che è ora in grado di targettizzare annunci audio da 90 secondi sulle stazioni di Tune-In, il servizio di streaming audio live, a seconda del tipo di dispositivo, come gli altoparlanti intelligenti, oltre che per tipologia di stazioni o segmento multiculturale.