Programmatic Italia

Screenshot-48-620x348.png

[Videointervista] Apicella e Carbonara (Evolution ADV) a Programmatic Day 2019: «Fondamentale garantire la qualità lato offerta e domanda»

Il Co-founder e il Sales Director della concessionaria indipendente di pubblicità online spiegano come mantenere un equilibrio qualitativo nell’ecosistema e descrivono la crescita della struttura

Apicella e Carbonara (Evolution ADV) a Programmatic Day 2019: «Fondamentale garantire la qualità lato offerta e domanda»" url="https://www.programmatic-italia.com/evolution-adv-programmatic-day-2019/"]
Screenshot-47-620x348.png

[Videointervista] Guidi e Giovinazzo (Sublime) a Programmatic Day 2019: «Cinque consigli per una campagna mobile di successo»

Secondo l’Account Director Italy, Stefania Giovinazzo, e il Business Development Manager della società, Stefano Guidi, i fattori importanti per una comunicazione efficace sono creatività e rispetto dell’esperienza utente

Guidi e Giovinazzo (Sublime) a Programmatic Day 2019: «Cinque consigli per una campagna mobile di successo»" url="https://www.programmatic-italia.com/sublime-programmatic-day-2019/"]
index-exchange-programmatic-day-620x348.jpg

[Videointervista] Prudhomme (Index Exchange) a Programmatic Day 2019: «L’efficacia della monetizzazione passa dall’header bidding»

Il marketplace canadese ha da pochi mesi aperto il suo primo ufficio italiano, e conta di ampliare il team con nuove figure nei prossimi mesi

Prudhomme (Index Exchange) a Programmatic Day 2019: «L’efficacia della monetizzazione passa dall’header bidding»" url="https://www.programmatic-italia.com/prudhomme-index-exchange-efficacia-monetizzazione-passa-da-header-bidding/"]
Screenshot-216-620x348.png

[Videointervista] Aiello (Teads) a Programmatic Day 2019: «Ecco i punti chiave per una strategia pubblicitaria di qualità»

L’Head of Business Development della società, accompagnato da Giuseppe Brugnone, Senior Digital Marketing Manager di Lego, illustra le fasi per comunicare efficacemente online

Aiello (Teads) a Programmatic Day 2019: «Ecco i punti chiave per una strategia pubblicitaria di qualità»" url="https://www.programmatic-italia.com/aiello-teads-videointerivista-programmatic-day-2019/"]

Rubrica

La Gen Z e la video app TikTok La Gen Z e la video app TikTok

La Gen Z e la video app TikTok

Podcast: genesi di un fenomeno tutt’altro che passeggero Podcast: genesi di un fenomeno tutt’altro che passeggero

Podcast: genesi di un fenomeno tutt'altro che passeggero

Instapodio: vota la migliore campagna su Instagram a marzo! Instapodio: vota la migliore campagna su Instagram a marzo!

Instapodio: vota la migliore campagna su Instagram a marzo!

Customer Lifetime Value: questo sconosciuto! Customer Lifetime Value: questo sconosciuto!

Customer Lifetime Value: questo sconosciuto!

L’ABC del marketing in Cina: come raggiungere i consumatori cinesi L’ABC del marketing in Cina: come raggiungere i consumatori cinesi

L’ABC del marketing in Cina: come raggiungere i consumatori cinesi

Ultimi Articoli