Competenze in data analysis, le più preziose (e ricercate) dalle aziende

Secondo un recente studio internazionale, il 72% dei professionisti del marketing considera le conoscenze in materia di gestione del dato più importanti di quelle su social media, web development e SEO

di
01 gennaio 2009
big-data-manager

Secondo un recente studio internazionale, il 72% dei professionisti del marketing considera le conoscenze in materia di gestione del dato più importanti di quelle su social media, web development e SEO

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.