Dai un'occhiata alle ultime news di Engage
Giovedì
04/03/2021
Giovedì
04/03/2021
STRATEGIE
Procter & Gamble mette la responsabilità sociale d'impresa al centro della nuova campagna globale "Lead with Love"
Il gigante del largo consumo lancia una call to action per il 2021 e incrementa il suo impegno verso un mondo più equo e sostenibile. Manifesto dell'iniziativa è il nuovo spot "Emotions"
PROGRAMMATIC
Freewheel compra la demand-side platform Beeswax e completa l'offerta nella connected tv
MEDIA INDUSTRY
È ufficiale: Amazon Prime Video si assicura i diritti della Champions League in Italia
AZIENDE
Epoch di Fantasia conferma XChannel e raddoppia il budget digital per il 2021
CHI VA ON AIR
Acqua Sant'Anna, Geffer, Gruppo FS, Parma Food Valley e Lego: tutti i dettagli sugli spot e le campagne in partenza
BRAND
LOW firma l’experience digitale in 3D “Treasure Island” di Max Mara
COLLABORAZIONI
PayPal si affida a Triboo per lo speciale sui pagamenti elettronici
DATI E RICERCHE
Accenture: mettere al centro l'esperienza utente garantisce una redditività sei volte superiore
SCENARI
Le tre parole chiave del 2021 saranno fiducia, addressability e misurazione. Lo dice LiveRamp
INCARICHI
Il Gruppo CAP sceglie Instilla per conversion e digital marketing
TESTIMONIAL
Voiello lancia la Scaramantica 2020 con lo Chef Cannavacciuolo
L'INIZIATIVA
Da MainAd e Terre des Hommes un progetto per rendere solidali le campagne pubblicitarie
FOCUS
Alessandro Tibaldeschi racconta l'approccio dell'agenzia Press Play alle Public Relations
RUBRICHE
Attenti alla Trap-pola! L'analisi di ZooCom della classifica Wrapped di Spotify in relazione alla GenZ
CAMPAGNE
Adabra lancia un cortometraggio dedicato ai marketing manager, online sui principali canali digitali
Se non visualizzi correttamente la newsletter
clicca qui
Non desideri più ricevere la nostra newsletter?
Cancellati
This email was sent to
%EMAIL%
Edimaker SRL · Via A.M. Ampère 30 · Milano, MI 20131 · Italy